Tantissimi auguri Silvano.....scusa il ritardo.... infatti sembri decrepito. ...devi sta a casa a fa la calzetta. ...
ooooooooo Silvanoooo ........ non leggo il forum un paio di giorni, cosa che capita raramente e mi sfugge il tuo compleanno? beh allora subito tantissimi auguri e un doppio abbraccio da parte mia e di Katya
Auguri caroIl 12 marzo sarò a Rieti con Arbore... se ti va...
adesso, dopo tutti i ringraziamenti, pensi di cavartela cosi? birra??? al prossima incontro , e considerato che da oggi a quando ci si rivedrà , anche la mia età anagrafica avrà fatto un passo in più , quindi ne berremo due a testa....ciaoooo
Citazione da: danielbi - 08/02/2016, 18:22:37Auguri caroIl 12 marzo sarò a Rieti con Arbore... se ti va...Grazie carissimo, poi mi dai i dettagli! Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
Citazione da: DISOSSATO - 08/02/2016, 18:34:33Citazione da: danielbi - 08/02/2016, 18:22:37Auguri caroIl 12 marzo sarò a Rieti con Arbore... se ti va...Grazie carissimo, poi mi dai i dettagli! Inviato dal mio Mate 7 Gold EditionChiamami per metterci d'accordo; 335.7816483