La moto e la tecnica > GPS
Tracker GPS per moto
Mauri:
Praticamente quello che ho visto anche io su amazzon.
Su amazzon costa di più ma lo forniscono anche con telecomando (risparmi sms per attivarlo) di una piccola sirena e con un sensore shock esterno che rileva eventuali colpi o botte sulla moto.
Ma scusami che tipo di sim card hai intenzione di mettere?
Sto cercando piani tariffari a consumo senza dover ogni mese pagare un fisso ma nonostante le varie pubblicità in internet nessun negozio è disposto a farlo.
L'unico negozio (sembrerà strano) che si è reso disponibile ad un piano a consumo è una agenzia di viaggio con una scheda denominata "zero mobile" che non scade mai basta fare almeno una telefonata all'anno e paghi solo quello che consumi...... vedremo lunedì che sapranno dire meglio.
ciao
comelca:
--- Citazione da: Mauri - 27/02/2016, 16:23:05 ---Praticamente quello che ho visto anche io su amazzon.
Su amazzon costa di più ma lo forniscono anche con telecomando (risparmi sms per attivarlo) di una piccola sirena e con un sensore shock esterno che rileva eventuali colpi o botte sulla moto.
Ma scusami che tipo di sim card hai intenzione di mettere?
Sto cercando piani tariffari a consumo senza dover ogni mese pagare un fisso ma nonostante le varie pubblicità in internet nessun negozio è disposto a farlo.
L'unico negozio (sembrerà strano) che si è reso disponibile ad un piano a consumo è una agenzia di viaggio con una scheda denominata "zero mobile" che non scade mai basta fare almeno una telefonata all'anno e paghi solo quello che consumi...... vedremo lunedì che sapranno dire meglio.
ciao
--- Termina citazione ---
Premesso che il sensore shock è già incluso all'interno della "scatola" che ho preso io, non credo che la tariffazione sim sia un grosso problema perchè, è vero che ad ogni sms spendi, ma è anche vero che, fatte le prime impostazioni, dovrebbero rubarti la moto tutti i giorni per farti spendere :D . Se non hai allarmi non spendi. Comunque io ho preso una Tim base e spendo 0,15 ogni sms. Tim perchè è quella che ha la copertura migliore rispetto a tutti gli altri operatori. ;D
Se invece vuoi seguire in diretta dal tuo pc eventuali spostamenti del tracker allora devi abilitare il GPRS e quindi ti ci vuole una scheda dati da collegare ad internet.
Mauri:
Grazie Elio oggi provo in un negozio Tim un pò più fornito per sentire se mi fanno una sim card con tariffa a secondi.
ciao
comelca:
Devi prendere una tim base e basta. Le altre opzioni sono tutte aggiuntive e ti costano ;)
Mauri:
sembra che la TIM base non esista !!!
O meglio sembra che prima si deve fare una tariffa (tipo 20 euri a settimana) e poi a distanza di alcune mesi puoi chiedere il cambio tariffa a quella base....bohoo!!! :-X
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa