La moto e la tecnica > Prove e test

Prova FJR 1300 AE 2016 su Moto.it

<< < (9/10) > >>

Mauri:
Potrebbero essere le gomme nuove (la moto aveva zero chilometri sul contatore) che ancora non si sono adattate ?
Oggi ho chiamato il conce.... anche per lui non è normale...
oggi si informa dal meccanico. >:(

Ricky:

--- Citazione da: Depo - 12/03/2016, 19:57:28 ---

--- Citazione da: lucabu - 12/03/2016, 09:26:41 ---......
Concordo con la prima frase  ::) , meno con la seconda.
Mi spiego.
.....

--- Termina citazione ---

La mia risposta era riferita solo alla preferenza tra AS ed AE... Per me (sulla moto) sempre e comunque: W la frizione! :)

.... se provi la versione AS è  amore dall prima innesto marcia .... come diceva una reclame prova per credere.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Fabry111:

--- Citazione da: Mauri - 15/03/2016, 12:58:40 ---Potrebbero essere le gomme nuove (la moto aveva zero chilometri sul contatore) che ancora non si sono adattate ?
Oggi ho chiamato il conce.... anche per lui non è normale...
oggi si informa dal meccanico. >:(

Ciao, anche la mia aveva zero km ma fila dritto. Come tirava dritto la precedente (a parte quando è la strada che con la sua inclinazione ... . )
Escludi quindi che sia una caratteristica della FJR,perchè cosi non è.

La fortuna che è nuova e te ne sei accorto subito. Magari basterà smontare e rimontare il cerchio  ;) 
Facci sapere  ;)

passerotto68:
@fabry111: cosa mi dici del D-mode andatura S e T, sensazioni e differenze...???

Cordiali saluti irpini.
passerotto68

Mauri:
Grazie Fabry.
Oggi pomeriggio provo ancora smontando anche il bauletto per escludere anche quello e poi sono d'accordo con il conce per portargliela.
Per passerotto...
Io ho fatto pochi KM ma ho provato anche i D mode....
L'impressione è stata che la moto cambia completamente.... per me se non sei pronto diventa anche pericolosa.. ^-^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa