Il sito www.fjr1300.it > Come fare?

BMW perche???

<< < (4/7) > >>

Templar:

--- Citazione da: Fabry111 - 01/03/2016, 18:51:54 ---BMW Moto nel turismo è come Ferrari auto nelle auto sportive.
Le hanno sempre fatte e le hanno sempre pubblicizzate; ovvio che tutte le conoscono  e che questi colleghino la moto da turismo , o l'auto sportiva , a queste due aziende.

Praticamente hanno collegato una FJR a una BMW (dove per loro la BMW moto è il TOP) ... non male direi!

--- Termina citazione ---

Effettivamente è così. Molte volte si associa una categoria ad una marca. Mi fa sorridere, e anche inorgoglire non poco, quando qualche bambino, vedendo il muso della mia modesta Fiat Coupè di 16 anni, dice al padre:"Papà guarda, la Ferrariiiii"

Templar:

--- Citazione da: lucabu - 29/02/2016, 08:19:50 ---...Successo già tante volte, ormai ci ho fatto il callo...
Moda, marketing, ignoranza...quel che è; fatto sta che gli amici di Monaco hanno fatto talmente bene il loro lavoro da portare a un sacco di gente a pensare in automatico all'equazione "moto turistica = Bmw"  :-\
Lamps

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Vero anche questo.

ivan2:

--- Citazione da: luka65 - 02/03/2016, 08:13:30 --- prendete ad esempio il fazer 1000 ma quanti anni è rimasto in vendita senza un upgrade,  un restyling, per poi sparire di colpo, politica yamaha che non comprendo, cosa che invece BMW non fa, c'è anche da dire che il modello fjr come ai tempi il modello fj 1100 o 1200 in italia non attacca molto, forse anche colpa del poco merchandising  di yamaha

Inviato.  Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare

Ciao a tutti. Non voglio assolutamente polemizzare con nessuno ma Vi ricordo che nemmeno la BMW ha sempre trattato coi guanti i suoi clienti. La K1200gt se non ricordo male, è stata in produzione solo due anni per poi essere sostituita dalla K1300gt a sua volta sostituita, tre anni dopo, dalla K1600gt.

luka65:

--- Citazione da: ivan2 - 05/03/2016, 20:48:10 ---
--- Citazione da: luka65 - 02/03/2016, 08:13:30 --- prendete ad esempio il fazer 1000 ma quanti anni è rimasto in vendita senza un upgrade,  un restyling, per poi sparire di colpo, politica yamaha che non comprendo, cosa che invece BMW non fa, c'è anche da dire che il modello fjr come ai tempi il modello fj 1100 o 1200 in italia non attacca molto, forse anche colpa del poco merchandising  di yamaha

Ciao a tutti. Non voglio assolutamente polemizzare con nessuno ma Vi ricordo che nemmeno la BMW ha sempre trattato coi guanti i suoi clienti. La K1200gt se non ricordo male, è stata in produzione solo due anni per poi essere sostituita dalla K1300gt a sua volta sostituita, tre anni dopo, dalla K1600gt.

ma infatti, anche se non concordo che commercializzi un modello so,l per 2 anni e poi termini prduzione, però se non altro fai modelli nuovi, non per criticare ma l'fjr 1300 da che è uscita il primo vero restyling lo ha avuto nel 2013, e poi a distanza di 2 anni un altro che devono recuperare il tempo perso? Non sto facendo polemica, per me moto è sinonimo dei 3 diapason sia ben chiaro sotto il mio deretano solo yamaha, ad eccezione di un sidecar vecchio di 40 anni ma quella è un altra cosa

luca64:
purtroppo è capitato anche a me che parlando di moto turismo mi dicessero;hai una bmw vero? 8) 8) pazienza.... adesso me la sono presa vedremo...... ;) ;) ciao ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa