Il sito www.fjr1300.it > Come fare?

BMW perche???

<< < (5/7) > >>

alfio:

--- Citazione da: alfio - 29/02/2016, 21:03:36 ---No no Michele se non riescono a vedere un marchio che mi metto a fare!!!! vanno poi in bicicletta loro li'    io gli do del gasssss!!!
Comelca, quelli anno l'elettroencefalogramma piatto, quindi non lo capirebbero.
Chiaro senza offesa ai possessori BMW del gruppo, piacciono pure a mè nulla da dire,ma almeno le riconosco.

--- Termina citazione ---

Hops!! scusate sia cio che ho scritto (non per offendere chiaramente) sia il ritardo di lettura.

bassini:
ma si dai, qualche BMW devono venderla!!!!

passerotto68:
Anche a me capita che quando parlo appassionatamente della mio hobby preferito ovverosia il mototurismo tutti mi dicano: " ovviamente bmwista!!??". Io allora molto garbatamente rispondo: " Le BMW sono ottime motociclette, ma la mia  e' molto meglio." ( sbigottimento ed incuriosìmento totale dell' interlocutore dal quale aspetto la ovvia domanda )
E di che moto si tratta???
Una Fantastica Yamaha FJR 1300.......

Cordiali saluti irpini.
Passerotto68

Ricky:
Vi posso garantire che Bmw per marketing e servizio clienti è un altro pianeta, nulla che fare con altri marchi, e per i più è sinonimo di affidabilità.

Daniele:

--- Citazione da: passerotto68 - 06/03/2016, 19:46:35 ---Anche a me capita che quando parlo appassionatamente della mio hobby preferito ovverosia il mototurismo tutti mi dicano: " ovviamente bmwista!!??". Io allora molto garbatamente rispondo: " Le BMW sono ottime motociclette, ma la mia  e' molto meglio." ( sbigottimento ed incuriosìmento totale dell' interlocutore dal quale aspetto la ovvia domanda )
E di che moto si tratta???
Una Fantastica Yamaha FJR 1300.......

Cordiali saluti irpini.
Passerotto68

--- Termina citazione ---

....e loro..... mai sentita dire!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa