Area Libera > Off Topic - OT

Appuntamento per il Gran Sasso

(1/18) > >>

Member #174:
Mettiamoci un pò d'accordo per un  punto di ritrovo: primo appuntamento (sempre che vada bene per tutti e con eventuali modifiche):
Io direi di trovarci per chi viene dal nord ovest, all'area di servizio Arda ovest (A1), che rimane tra il casello di Piacenza sud e Fiorenzuola, autogrill e distributore esso. Direi verso le 9,00 circa (per arrivare all'appuntamento di Franco a Rimini sud in tempo alle 12,30 per pranzare tutti insieme)i km per raggiungere Rimini sud (A14)sono circa 250.
Secondo appuntamento,ore 11,30  per raccogliere chi viene da est, area di servizio Bevano ovest, autogrill e distributore esso, si trova tra il casello di Forlì e quello di Cesena nord (A13).
Aspetto conferme o variazioni.!!!!!!!!!!

Bond.......

Franco:
Per quanto riguarda la A1, a me va bene quanto deciderete voi. Bond, alle 9 a Piacenza è impossibile. Io scendo con Baloo che viene da Aosta: a che ora lo vogliamo far partire? per cui io proporrei:
1) Per me, OK per l'area di servizio ARDA OVEST o dovunque decidiate da quelle parti, ma con incontro alle 10, visto che non ci vorranno più di due ore e mezza per arrivare da lì a Rimini, prese comode.

2) Dovendo uscire a Rimini, direi di eliminare il secondo incontro a Bevano: visto che questo autogrill dista poco più di 40 km da Rimini direi di trovarci direttamente lì tutti quanti

2) Riunione dei gruppi all'uscita di Rimini Sud alle 12,30 - 12,45 per farci una piadina sul lungomare

3) 14,30  - ripartenza per Roseto (da lì ci vogliono due orr di viaggio tranquillo) volendo si può fare una tappa sul mare, visitare il Conero, oppure Fermo, oppure tirare diritto ed andare subito a Roseto.

Saluti/buon weekendone

Franco

P.s.: stampatevi  la lista telefonica degli iscritti da portare al seguito: sarà utile per contattarci a vicenda!

Franco

:
Non vi posso confermare nulla per adesso perchè non so se parto alla mattina o al pomeriggio, vi faccio sapere via sms venerdì sera o sabato mattina.

:
Io concordo pienamente con il programma di Franco, visto che andiamo a divertirci cerchiamo di non cominciare con levatacce al mattino presto e tirate in autostrada....tanto non ci corre dietro nessuno.

Ciao.
carlo

ottomoto:
Come ho già anticipato,me la prendo comoda.La mia "discesa"verso Roseto la divido in 2 parti,la prima metà tutta statale e la seconda,si vedrà com'è il traffico.
Avevo già in mente di fermarmi a metà strada per il pranzo,facendo tappa
più o meno a Rimini o Riccione,perciò secondo i miei calcoli,dovrei essere in zona per quell'ora!!! :D
Fatemi sapere eventualmente il reale punto d'incontro. :o
Ciao.Otto :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa