Area Libera > Off Topic - OT

Appuntamento per il Gran Sasso

<< < (2/18) > >>

Franco:
Ok, direi di tener fissa l'uscita di Arda Ovest alle 10,00 e Rimini Sud (uscita autostrada) alle 12,30. Per quanto riguarda Rimini, andremo a spiadinare sul lungomare verso il porto e, comunque, le moto parcheggiate saranno visibili a lato strada.

Io consiglierei anche una tranquilla deviazione con caffé sul parco del Conero, subito sotto Ancona, ma potremo deciderlo in base a tempo e condizioni del momento. Abbiamo tempo per affinare la cosa che potrebbe essere pubblicata in via definitiva prima di partire.

Ciao

Franco

Member #126:
mi sembrano perfetti gli appuntamenti fissati da Bond ed ulteriormente precisati da Franco. Grazie Franco della comprensione per la levataccia  :wink: . vorrei tuttavia far presente che sarebbe bene non restare intrappolati nel traffico autostradale del fine settimana considerato il ponte del 1° maggio (un po' come sta succedendo in queste ore con il ponte del 25 aprile). pur di evitarlo io sarei disposto anche a partire alle 4 del mattino!! (va be' l'ho sparata un po' grossa!). ciao a tutti.

Franco:
Per quel ponte lì partono tutti presto e ci sarà traffico comunque, però molti sono già in giro dalla sera prima. Aspettiamoci traffico, ahinoi, più al rientro che non all'andata.

La comprensione per la levataccia, credimi, è assolutamente egoistica, però è vero quel che dice Carlo, in fondo abbiamo tutta la giornata per rendere meno "ossessivo" il viaggio, il cocktail di benvenuto si finirà per farlo alle 19 e la cena sarà non prima delle 20,00. Azzz, ce n'è di tempo per fare una deviazioncina o più dalla parte del mare, doccetta, passeggiatina...

Franco

Member #174:
Ok !!!! anche per me va bene la modifica delle 10,00 aria di servizio Arda ovest.
Importante
 ritrovarci tutti in un posto , una volta che siamo tutti insieme, il programma di viaggio va avanti di conseguenza.

Bond......

:
Entro da Modena Nord, se mi dite circa a che ora passate vi aspetto in un rientro della corsia di emergenza appena dopo l'entrata dell'autostrada così appena passate mi aggrego.
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa