Area Libera > Off Topic - OT

Appuntamento per il Gran Sasso

<< < (11/18) > >>

Franco:
Grazie a voi e a Pluto per la calorosa ospitalità, per il gelato offerto all'andata ed il vino cotto per il ritorno (sarà presente a Roma).

Io sono tornato bene, velocità a norma cosice con un piccolo strappo finale per una singolar tenzone con un'Aprilia Tuono prima di Novara. Saltata totalmente la cena serale e la colazione stamattina. Stasera cercherò di scrivere un resocontino

Franco

:
Vogliamo le foto, vogliamo le foto vgliamo le foto!!!!!!!
P.S: quella "wanted dead or alive" di Willi ce l'ho già!!!!!

:
Ringrazio anch'io tutti per la splendida e solare compagnia che ha rallegrato quel cielo grigio che ci ha accompagnato per quasi tutto il tempo.

Un ringraziamento in particolare a Franco per l'ottima organizzazione (comprese le varie mangiate) e a Pluto per averci offerto un gelato squisito.

Per Sara: le foto te le devi guadagnare (troopo facile così)....quindi adesso ti vesti da moto, ti infili sotto la doccia, apri l'acqua, fredda naturalmente, e ci stai sotto una mezz'oretta....dopo vedrai che le foto arriveranno. :lol:

Ciao.
Carlo

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---
Per Sara: le foto te le devi guadagnare (troopo facile così)....quindi adesso ti vesti da moto, ti infili sotto la doccia, apri l'acqua, fredda naturalmente, e ci stai sotto una mezz'oretta....dopo vedrai che le foto arriveranno. :lol:
Carlo
--- Termina citazione ---

Uè giovine, io le foto me le sono già guadagnate perchè:
1) ho già dato alle Marmore e Paganini non ripete :wink:
2) ho resistito (ed è stata dura :shock: ) a non sparare al bestio di Lorenzo che ha guaito dapprima per il cardano poi per presunta perdita del radiatore (poi falsa...e che caz@@ lava la moto e la mette via bagnata senza neanche averla accesa...che pivello :twisted: )
3) solo per il fatto che ti conosco e ti sopporto, mi devi trattare con DEFERENZA :wink:

:
Ciao carissimi!!! Tutto ok anche per me! Ottimo rientro e per rispondere a Fabio sul traffico,credo che fossero tutti a lignano! Coda di 22 kilometri...fortuna mia erano sul lato opposto!
Ringrazio tutti i partecipanti,sono stati 3 giorni in ottima compagnia,un complimento alle donne per la loro temeriarita'! Un grazie a Pluto (Marcello),a Franco (il solito burlone) e a tutti gli altri per la simpatia omogenea.Sto' scaricando le foto a breve la messa in rete.Ciaoooo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa