La moto e la tecnica > GPS

Garmin zumo 390lm

<< < (6/12) > >>

Cavalier58:

--- Citazione da: luka65 - 11/05/2016, 22:33:08 ---di nulla spero in quelle poche righe di essere riuscito a spiegarmi

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

--- Termina citazione ---
Credo, di aver risolto perché ho fatto la simulazione è pare vada bene ho impostato le stesse spunte sia sul navigatore che base Camp.  Ho notato che la mappa aggiornata stà solo sul navigatore e non sul PC! È normale? ??

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Gino64:

--- Citazione da: Cavalier58 - 12/05/2016, 08:20:58 ---
--- Citazione da: luka65 - 11/05/2016, 22:33:08 ---di nulla spero in quelle poche righe di essere riuscito a spiegarmi

inviato punto e basta

Credo, di aver risolto perché ho fatto la simulazione è pare vada bene ho impostato le stesse spunte sia sul navigatore che base Camp.  Ho notato che la mappa aggiornata stà solo sul navigatore e non sul PC! È normale? ??

In teoria no ma dipende da come scarichi gli aggiornamenti
Io di solito scarico nel pc e nello Zumo carico le mappe che mi servono ovviamente con un po di margine

Cavalier58:

--- Citazione da: Gino64 - 12/05/2016, 10:16:05 ---
--- Citazione da: Cavalier58 - 12/05/2016, 08:20:58 ---

inviato punto e basta

In teoria no ma dipende da come scarichi gli aggiornamenti
Io di solito scarico nel pc e nello Zumo carico le mappe che mi servono ovviamente con un po di margine

Grazie Gino! Probabilmente, anzi sicuramente non ho ca2un tubo di questo nav. Poiché mi sono imputato riprovo a scaricare nuovamente ammesso che sia possibile. ;D  ;D

Gino64:
Comunque io di solito uso il vecchio maps source per fare gli itinerari e mi trovo bene , a parte il solito difetto che ogni tanto nonostante si imposta il percorso piu veloce ti fa deviare per qualche stradina.

Fai qualche prova e poi fammi sapere

batman:
Nessuno usa o ha provato TYRE? Sfrutta la piattaforma di Google maps e ti permette di inserire un numero infinito di punti. Poi, ovviamente, ogni dispositivo ne supporta un tot. Per dire, il Rider 2 ne supporta 46; il garmin non lo so. Io lo uso praticamente da quando ho il navigatore. Io ho il Rider 2, ma quando creo il percorso sul pc, si può scegliere se salvarlo per tom tom o garmin o anche altri navigatori. Il file creato sul pc, lo faccio caricare ai miei amici che hanno sia tom tom che garmin, ovviamente creato per i due dispositivi, e non abbiamo mai avuto grosse discordanze di percorso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa