La moto e la tecnica > GPS

Garmin zumo 390lm

<< < (7/12) > >>

Cavalier58:

--- Citazione da: batman - 12/05/2016, 12:53:26 ---Nessuno usa o ha provato TYRE? Sfrutta la piattaforma di Google maps e ti permette di inserire un numero infinito di punti. Poi, ovviamente, ogni dispositivo ne supporta un tot. Per dire, il Rider 2 ne supporta 46; il garmin non lo so. Io lo uso praticamente da quando ho il navigatore. Io ho il Rider 2, ma quando creo il percorso sul pc, si può scegliere se salvarlo per tom tom o garmin o anche altri navigatori. Il file creato sul pc, lo faccio caricare ai miei amici che hanno sia tom tom che garmin, ovviamente creato per i due dispositivi, e non abbiamo mai avuto grosse discordanze di percorso.

--- Termina citazione ---
Sì provato ad usare con PC Windows trasferito i dati sul garmin e le mappe risultano in linea retta! 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

batman:
Ma hai salvato il file creato in gpx? Quello richiesto da garmin?

Cavalier58:

--- Citazione da: batman - 12/05/2016, 13:42:48 ---Ma hai salvato il file creato in gpx? Quello richiesto da garmin?

Non ricordo anche xchè ho rinunciato. Scusa ti risulta se tyre si può scaricare sul Mec? Poiché Windows è in avaria 

batman:
Guarda, su questo non ti so rispondere. Se può essere utile, ho trovato questo.

Cavalier58:

--- Citazione da: batman - 12/05/2016, 15:34:49 ---Guarda, su questo non ti so rispondere. Se può essere utile, ho trovato questo.

Grazie Batman, provo è ti faccio sapere. ;)  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa