La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Manopole riscaldate
Ricky:
....come quelle di Andrea e Moio consigliate da loro su mia richiesta visto i miei problemi.
Il montaggio è semplice, immergere le manopole in acqua e sapone, poi col sapone andare a bagnare le manopole Fjr prendere le manopole insaponate, e con attenzione iniziare a infilare nel manubrio. Se vedi che ti fa resistenza aiutati con la pistola del compressore.
LazyBear:
Le grip puppies nascono invece di dimensioni adeguate a coprire una manopola gia' esistente, e di conseguenza sono meno laboriose da montare: basta inumidirne l'interno con po' d'acqua appena saponata.
Ricky:
Viste da vicino.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Lupin72:
Grazie a tutti per le risposte celerissime! Vedrò di procurarmele: la spesa è modesta e, se aiutano a migliorare (ulteriormente) la guidabilità, ben vengano! ;D
Jasper:
--- Citazione da: Gino64 - 23/03/2016, 19:06:12 ---Puoi provare a rivestirle con nastro da tennis oppure con manopole in gomma piuma
Gino64 Vicenza
--- Termina citazione ---
Ciao Gino64
ho seguito il tuo consiglio e ho acquistato e applicato Babolat. Per le manopole riscaldate non dovrei avere problemi, in più aumentando il diametro della manopola stessa e , essendo il materiale molto gommose, dovrebbero eliminarsi quelle impercettibili vibrazioni che intorpidiscono i nervi dei pollice/indice, molto fastidiosi. Se non andasse bene si fa in fretta a togliere tutto. Grazie.
Bye Jasper
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa