La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Manopole riscaldate

<< < (4/13) > >>

Danilo Lucci:

--- Citazione da: Andrea1970 - 23/03/2016, 19:19:02 ---Io uso queste sono molto comode  :)

https://www.louis.eu/artikel/foam-rubber-grips-22mm-black/10019505

--- Termina citazione ---

Mi potresti spiegare velocemente come le hai usate?
A vederle sembra che le devi sostituire alle originali, che pero contengono le resistenze se non sbaglio.

Non riesco a capire.

Ti ringrazio per l'eventuale risposta

Dan

Member #1769:

--- Citazione da: Danilo Lucci - 11/04/2016, 00:48:17 ---
--- Citazione da: Andrea1970 - 23/03/2016, 19:19:02 ---Io uso queste sono molto comode  :)

https://www.louis.eu/artikel/foam-rubber-grips-22mm-black/10019505

Mi potresti spiegare velocemente come le hai usate?
A vederle sembra che le devi sostituire alle originali, che pero contengono le resistenze se non sbaglio.

Non riesco a capire.

Ti ringrazio per l'eventuale risposta

Dan

Ciao Danilo,
l'operazione è semplice però se possibile richiede l'aiuto di una persona.
Il kit è composto da una coppia di manopole morbide e una coppia di manopole rigide.
Dopo avere imbevuto quella di spugna con acqua e sapone, con un movimento di spinta e rotazione si infila la manopola di spugna su quella originale della moto. Il secondo operatore deve appoggiare la manopola rigida dietro a quella di spugna e insufflando aria compressa nel foro della manopola di plastica, quella di spugna si espande leggermente permettendo lo scivolamento su quella originale. L'operazione richiede un po' di forza perché la spugna tende a fare attrito, questo spiega la necessità di utilizzare acqua e sapone.
Volendo puoi trovare alcuni video su YOUTUBE con il titolo Puppies grip.

Gino64:
Montato oggi puppies grip solo con la pistola dell aria 3 soffiate ed era perfetta... Ora la manopola del gas è leggerissima ho tolto però anche 2 giri di molla però è molto precisa e si può dosare il gas in maniera strepitosa

Gino64 Vicenza

Gino64:
Ahah SI Ricky.... Un altro mondo

Gino64 Vicenza

Ricky:

--- Citazione da: Gino64 - 13/04/2016, 21:16:45 ---Ahah SI Ricky.... Un altro mondo

Gino64 Vicenza

Che ti avevo detto!  8)  sono una goduria  :D

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa