La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Manopole riscaldate

<< < (6/13) > >>

luka65:
ah ok chiaro, si sul posticcio intendevo proprio l'estetica, ma sono tentato a prenderle giusto per aumentare un po il diametro delle manopole che in effetti sono piccolette

Inviato punto e basta
coordinamento  FazerItalia
faser8brianza@fazeritalia.it

LazyBear:

--- Citazione da: luka65 - 14/04/2016, 12:05:47 ---ah ok chiaro, si sul posticcio intendevo proprio l'estetica, ma sono tentato a prenderle giusto per aumentare un po il diametro delle manopole che in effetti sono piccolette

--- Termina citazione ---
;) Dimenticavo, pochi euro di spesa... le grip puppies (che ho avuto per un bel po') costano qualcosa di piu'.

DISOSSATO:

--- Citazione da: LazyBear - 28/03/2016, 16:43:38 ---Le grip puppies nascono invece di dimensioni adeguate a coprire una manopola gia' esistente, e di conseguenza sono meno laboriose da montare: basta inumidirne l'interno con po' d'acqua appena saponata.

Le provo ;)

obiwan:
Montate proprio lo scorso weekend dopo qualche anno di nastro da racchetta. Mi sono sempre trovato bene ma ho voluto provare... Nessun problema di montaggio con un po' di svitol

LazyBear:

--- Citazione da: obiwan - 14/04/2016, 13:22:45 ---... Nessun problema di montaggio con un po' di svitol

Occhio Adriano! Lo svitol e prodotti analoghi sono per loro natura persistenti, e non giurerei che siano innocui nei confronti di spugna e gomma... mi permetto di consigliarti di togliere le manopole e di dar loro una bella pulita con acqua e sapone, cosi' come alle originali, quindi sempre con un po' di acqua e sapone riposizionarle sopra: con un minimo di pazienza ci si riesce bene. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa