La moto e la tecnica > 20.000 km

Consiglio tagliando 20mila

<< < (3/5) > >>

Lupin72:
Difatti, Ricky, il conce mi ha detto che sono prezzi massimi. Può darsi anche che si riesca a spendere un po' meno... Dipende dalla serietà ed onestà del concessionario... :)

Lupin72:

--- Citazione da: cileri - 02/04/2016, 18:50:02 ---Wow! Ti ringrazio per il pensiero. Troppo gentile!  (^)

--- Termina citazione ---

E di che? :D

Sergio52:

--- Citazione da: Lupin72 - 03/04/2016, 08:27:36 ---Difatti, Ricky, il conce mi ha detto che sono prezzi massimi. Può darsi anche che si riesca a spendere un po' meno... Dipende dalla serietà ed onestà del concessionario... :)

Nicola, espressione chiara serieta' del conce. Concessionaria ed amico dove mi fa assistenza tagliando 20000 spesi € 240. Ora devo fare quello dei 40000, ????......

cileri:

--- Citazione da: Lupin72 - 03/04/2016, 08:28:00 ---
--- Citazione da: cileri - 02/04/2016, 18:50:02 ---Wow! Ti ringrazio per il pensiero. Troppo gentile!  (^)

E di che? :D

(§) (§) (§)

Comunque sono arrivato alla conclusione di affidarmi al concessionario Yamaha, appena avrò tempo porto la moto e vedremo come andrà a finire  ;D

cileri:
Eccomi.
Vi aggiorno sulla situazione.
Ho preso la moto stamattina dopo un paio di giorni di lavoro.
-sostituzione liquido radiatore, del liquido motore, del liquido freni, del liquido trasmissione, sostituzione candele e filtro aria, e serraggio bulloneria. Credo sia tutto.

Spesa totale 290 euri...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa