La moto e la tecnica > Varie

Furto-incendio assicurazione....

<< < (9/12) > >>

Annita:

--- Citazione da: Daniele - 08/04/2016, 22:33:10 ---
--- Citazione da: Annita - 08/04/2016, 22:23:44 ---
--- Citazione da: Daniele - 08/04/2016, 22:22:00 ---
--- Citazione da: Annita - 08/04/2016, 21:38:04 ---Non so cosa voglia dire che "le fragole sono mature" - è un nuovo motto di "voi nuovi bmwisti"?  ;)   ;D  ;D -

--- Termina citazione ---

Detto Triumphista ANNITA Triumphista

Ah ok! Adesso allora cerco di farmi venire in mente l'autore  ;)

Se vuoi ti do un GROSSO aiutino!!!!

Però se poi l'azzecco, mi dovete anche spiegare che significa e, soprattutto, a chi si riferisce!!!!

Daniele:

--- Citazione da: Annita - 08/04/2016, 22:38:24 ---
--- Citazione da: Daniele - 08/04/2016, 22:33:10 ---
--- Citazione da: Annita - 08/04/2016, 22:23:44 ---
--- Citazione da: Daniele - 08/04/2016, 22:22:00 ---
--- Citazione da: Annita - 08/04/2016, 21:38:04 ---Non so cosa voglia dire che "le fragole sono mature" - è un nuovo motto di "voi nuovi bmwisti"?  ;)   ;D  ;D -

Detto Triumphista ANNITA Triumphista

Ah ok! Adesso allora cerco di farmi venire in mente l'autore  ;)

Se vuoi ti do un GROSSO aiutino!!!!

Però se poi l'azzecco, mi dovete anche spiegare che significa e, soprattutto, a chi si riferisce!!!!

Sono domande per l'autore primario!!!!

Gino64:
Eh.... Primavera, primi caldi... Ovvio che le fragole sono mature.... Se fossimo a novembre castagne e vino novello

Gino64 Vicenza

Jasper:

--- Citazione da: Annita - 08/04/2016, 21:38:04 ---Confermo che siamo nel FJR1300 Club Italia!..........che, per inciso, è un club di motociclisti.......tutti motociclisti.......
Perdonate lo sfogo: non è possibile che questo topic sia partito parlando di assicurazione e si finisce sempre sulle solite, tristi, note  :(
Non so cosa voglia dire che "le fragole sono mature" - è un nuovo motto di "voi nuovi bmwisti"?  ;)   ;D  ;D - però davvero siamo al limite!.......
Questo topic è già stato segnalato e da ora è sotto moderazione. ..... però  - ripeto - che tristezza. .......un topic sull'assicurazione. . .....

Buongiorno Annita
apprezzo e condivido in pieno il suo intervento . Condivido tutto quanto lei scrive, in genere non sono polemico e mi meraviglio anch'io ma penso che il virgolettato, che fa parte della lingua italiana, non è stato capito. In futuro sarò più cauto ad usare parole virgolettate. La ringrazio e la saluto. Un ciao a tutto il club.
Bye Jasper.

Ricky:

--- Citazione da: Gino64 - 09/04/2016, 00:20:35 ---Eh.... Primavera, primi caldi... Ovvio che le fragole sono mature.... Se fossimo a novembre castagne e vino novello

Gino64 Vicenza

Grande Gino...... ma lo dovevi mettere tra virgolette  :)) :)) :)) :))

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa