La moto e la tecnica > Varie
Furto-incendio assicurazione....
Danilo Lucci:
--- Citazione da: Jasper - 07/04/2016, 11:48:32 ---
--- Citazione da: Danilo Lucci - 06/04/2016, 22:20:08 ---
--- Citazione da: Jasper - 06/04/2016, 12:05:25 ---Ciao Passerotto, ho appena pagato il premio assicurativo per l'anno 2016/2017. Furto/incendio/RCA/infortunio conducente/assistenza legale totale €431. La mia è un'assicurazione on line, mi trovo molto bene e ho assicurato anche altri veicoli. Quando c' stata la necessità , questa compagnia si è dimostrata molto affidabile. Il valore assicurato è di €5500. Molto cmq dipende dalla regione di appartenenza e anche dalla classe di merito. Ciao.
Bye Jasper
--- Termina citazione ---
Qual è l'assicurazione che utilizzi?
Che Classe di merito?
Anch'io con genialloyd è on line.
Hai ottenuto davvero un buon prezzo.
Grazie
Anch'io con Genialloyd , in classe 2 con formula famiglia ( significa stesso nucleo famigliare ma intestatari differenti).
Ciao Jasper.
(^) (§)
Danilo Lucci:
--- Citazione da: tatanka - 08/04/2016, 21:26:11 ---Per fare una comparativa bisognerebbe partire con un valore assicurato uguale per tutti e anche la regione di appartenenza dovrebbe essere la stessa come anche la classe di merito.
Così facendo si possono mettere a confronto le varie assicurazioni.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ed anche cosi si rischierebbe di sbagliare , in quanto entrano in azione le convenzioni che creano ulteriori differenze, io per esempio ho una convenzione aziendale che abbassa di non poco il costo del premio.
Dan (§)
batman:
--- Citazione da: gi1211 - 08/04/2016, 13:12:29 ---Per mia scelta e per il fatto che la moto o è in box o ci sono seduto sopra o a vista, non ho mai fatto l'assicurazione furto, ma solo RCA.
Non ho statistiche su quanto sia rubata la FJR (probabilmente meno di BMW molto più diffusa), ma ad oggi con il risparmio quasi mi compero mezza moto nuova.
Per la RCA spendo con Genertel 245,00 euro/anno (rinnovata da 1 mese), classe 4, con 10 Milioni massimale, assistenza stradale Europ-Assistance e tutela legale.
Interessante è la possibilità di sospendere la polizza online, anche da cellulare, per minimo 30 giorni, senza nessuna spesa.
Io ho sempre fatto come il buon amico Giuliano. (^) (^)
Giuliano53:
Se può interessare, con la tessera dei supermercati Conad (gratuita, che ho fatto alcuni anni fa per questo motivo anche se non ne ho di vicini) si ha uno sconto del 15/20% sulle polizze proposte da Genertel, Genialloyd e Zurich; lo sconto vale sia per polizze moto che auto
Per usufruire dello sconto bisogna però prima entrare nel sito Conad assicurazioni, inserire il numero di tessera Conad e poi scegliere la compagnia con la quale fare il preventivo.
Funziona.
Member #951:
Sentite ...io faccio una cosa per risparmiare sull' assicurazione ......
Giro senza!!!!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa