La moto e la tecnica > Pneumatici

Prove pneumatici sport tourer 2016

<< < (4/5) > >>

bortolo:

--- Citazione da: comelca - 08/04/2016, 20:57:39 ---
--- Citazione da: luka65 - 07/04/2016, 17:20:59 ---@Nikon ho appena montato le Gt con specifica A al posteriore e anteriore, credimi anno veramente benissimo sin da subito entrano in temperatura ho notato velocemente, ho fatto pochi km ma devo dire che l'impressione è ottima,  figurati che anche la mia zavorrina mi ha addirittura chiesto cosa avessi fatto alla moto che la sentiva diversa nelle pieghe

Inviato punto e basta
coordinamento  FazerItalia
faser8brianza@fazeritalia.it

--- Termina citazione ---

Sono state le gomme del mio penultimo treno. Ottime se non fosse che l'anteriore è finito almeno 1000km. prima del posteriore  ???

Elio,
oggi nelle strade del Chianti le tue Road 4 GT erano in sofferenza

Z8 bimescola   (^)

batman:
Gomme e stile di guida sono particolari totalmente soggettivi. Come dice luka65, sarebbe stupendo guidare sempre con gomme nuove!!  Bisogna vedere come lavorano dopo tot km e, come tutti sappiamo, c'è una bella differenza.
Per quanto riguarda la marca, ognuno ha la propria simpatia.

Ricky:

--- Citazione da: bortolo - 10/04/2016, 21:53:31 ---
--- Citazione da: luka65 - 07/04/2016, 17:20:59 ---@Nikon ho appena montato le Gt con specifica A al posteriore e anteriore, credimi anno veramente benissimo sin da subito entrano in temperatura ho notato velocemente, ho fatto pochi km ma devo dire che l'impressione è ottima,  figurati che anche la mia zavorrina mi ha addirittura chiesto cosa avessi fatto alla moto che la sentiva diversa nelle pieghe

Inviato punto e basta

Sono state le gomme del mio penultimo treno. Ottime se non fosse che l'anteriore è finito almeno 1000km. prima del posteriore  ???

Elio,

Z8 bimescola   (^)

....prendi la carta vetrata e passala sui riccioli  :)) :))  (§)  (^)

luka65:

--- Citazione da: batman - 11/04/2016, 15:29:10 ---Gomme e stile di guida sono particolari totalmente soggettivi. Come dice luka65, sarebbe stupendo guidare sempre con gomme nuove!!  Bisogna vedere come lavorano dopo tot km e, come tutti sappiamo, c'è una bella differenza.
Per quanto riguarda la marca, ognuno ha la propria simpatia.

esatto perché non fanno anche i test a gomma consumata, da nuove anche la peggiore va bene ma poi........????

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

comelca:

--- Citazione da: Ricky - 11/04/2016, 16:21:21 ---
--- Citazione da: bortolo - 10/04/2016, 21:53:31 ---

Inviato punto e basta

Elio,

Z8 bimescola   (^)

....prendi la carta vetrata e passala sui riccioli  :)) :))  (§)  (^)

Le Michelin durano molto ma effettivamente non sono esenti da sbavature come dice giustamente Bortolo. Tutte sono ottime appena montate (o quasi) è il tempo che fa la differenza. Ormai ne ho provate diverse e nessuna mi ha soddisfatto pienamente. Quindi nuovo cambio marca al prossimo treno. Dunlop o Metzeler, aspetterò sviluppi ulteriori dai possessori ma confesso di essere tentato dalle roadtec 01 ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa