La moto e la tecnica > Pneumatici
Prove pneumatici sport tourer 2016
The_smart:
Le mie Michelin Road 4 GT all'ultimo posto e, purtroppo, nonostante sia una buona gomma non posso che confermare :-[
Non stupisce che Metzeler abbia preso i primi due posti e, la cosa non mi dispiace, anche perchè le prossime gomme che monterò saranno Metzeler (Z8 oppure le nuovissime Roadtec 01). ;)
Gino64:
Eh Lorenzo io sono messo esattamente come te e sono più orientato verso le roadtec 01....
Gino64 Vicenza
The_smart:
--- Citazione da: Gino64 - 10/04/2016, 19:31:33 ---Eh Lorenzo io sono messo esattamente come te e sono più orientato verso le roadtec 01....
Gino64 Vicenza
--- Termina citazione ---
A dirti la sincerità anche io anche se provare nuovamente le Z8 in versione bimescola mi stuzzica e non poco 8) 8) Ne ho montati 3 treni il K1200S e mai una sbavatura C:-) C:-)... Di queste nuove Roadtec 01 ne parlano come qualcosa di eccellente ma, considerati tutti gli intagli, non vorrei che facciano la fine delle ROAD 4 GT, cioè, scalettate completamente dopo 3.000 km :-[
Gino64:
Ho fatto lo stesso pensiero ma io con ke Z8 ho sempre avuto problemi con l anteriore completamente spiattellato a 8000 km x il resto però gran gomma comunque io il roadtec 01 lo provo... Dopo il raduno di Colbitz le monto così prima del nazionale posso testarle
Gino64 Vicenza
The_smart:
Al nazionale verrò anche io con il treno nuovo di gomme. Le attuali ROAD 4 hanno già 7.000 km e credo che, se riuscirò a terminare il giro in Sicilia dell'inizio Maggio sarà già tanto. Non capisco come sia stato possibile consumarle così tanto in 7.000 km. :-[
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa