La moto e la tecnica > Pneumatici
Prove pneumatici sport tourer 2016
DISOSSATO:
--- Citazione da: luka65 - 07/04/2016, 11:53:22 ---ma resto sempre del parere che non solo per ogni moto ma anche per chi guida, le gomme che vanno bene a me magari a te non ti danno fiducia o non te le senti, questi test sono molto indicativi, e già si può capire qualcosa, però sarebbe bellomche un test non si limiti a provare solo gomme nuove ma di avere un bel report con le gomme dopo un buon xxxx km per vedere come vanno consumate, anche perché ci sono gomme che fino a un tot di percorrenza calano notevolmente e hanno un comportamento totalmente diverso
Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare
--- Termina citazione ---
Quoto ;)
nikon:
ho avuto solo metzeler in questi anni prima le Z6 poi le Z8 sono strasoddisfatto
peccato le ho semi nuove al prox cambio nuove roadtec 01
mi tentano le angel GT
luka65:
@Nikon ho appena montato le Gt con specifica A al posteriore e anteriore, credimi anno veramente benissimo sin da subito entrano in temperatura ho notato velocemente, ho fatto pochi km ma devo dire che l'impressione è ottima, figurati che anche la mia zavorrina mi ha addirittura chiesto cosa avessi fatto alla moto che la sentiva diversa nelle pieghe
Inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia
faser8brianza@fazeritalia.it
Mapo:
--- Citazione da: luka65 - 07/04/2016, 17:20:59 ---@Nikon ho appena montato le Gt con specifica A al posteriore e anteriore, credimi anno veramente benissimo sin da subito entrano in temperatura ho notato velocemente, ho fatto pochi km ma devo dire che l'impressione è ottima, figurati che anche la mia zavorrina mi ha addirittura chiesto cosa avessi fatto alla moto che la sentiva diversa nelle pieghe
Anche per me gomma eccezionale, unico dubbio la durata, spero arrivino a 10000 km.
comelca:
--- Citazione da: luka65 - 07/04/2016, 17:20:59 ---@Nikon ho appena montato le Gt con specifica A al posteriore e anteriore, credimi anno veramente benissimo sin da subito entrano in temperatura ho notato velocemente, ho fatto pochi km ma devo dire che l'impressione è ottima, figurati che anche la mia zavorrina mi ha addirittura chiesto cosa avessi fatto alla moto che la sentiva diversa nelle pieghe
Inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia
faser8brianza@fazeritalia.it
Sono state le gomme del mio penultimo treno. Ottime se non fosse che l'anteriore è finito almeno 1000km. prima del posteriore ???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa