La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Rialzi per fjr my 2016

<< < (7/8) > >>

Fox:
Ho montato oggi i rialzi MV-Motorrad, questi: https://www.mv-motorrad.de/en/MV+Handlebar+Adapter+Plate+Yamaha+FJR+1300+2013+Variant+AE+and+ES+with+Electric+suspension.htm

La posizione è più "turistica" con il busto più eretto... e mi piace, era ciò che cercavo!
Ecco un paio di foto:

Adriano69:
buonasera a tutti
mi chiamo Adriano e ho una FJR del 2015.
Ho visto le foto dei rialzi MV motorrad, volevo chiedere se ci sono modifiche da apportare ai cavi elettrici o idraulici, perchè sono molto interessato anche io.
ringrazio anticipatamente per i consigli, ciao!

Fox:
Non ci sono modifiche da apportare ai cavi, ma il lavoro me lo ha fatto il meccanico Yamaha. (^)

Giulio:
Anche se è passsato del tempo dall'ultima risposta, io li avevo fatti arrivare dall'America per il mio modello del 2006.Sono da 25mm, ora però li smonto perchè voglio tornare all'impostazione originale.Per chi è alto, sono veramente comodi.Anche secondo me, guardando i semimanubri è la piastra di sterzo, sono compatibili almeno fino alla 2013.Nel caso qualcuno li volessse glieli spedisco a € 60 più spedizione.

comelca:

--- Citazione da: Fox - 20/02/2019, 21:25:30 ---Non ci sono modifiche da apportare ai cavi, ma il lavoro me lo ha fatto il meccanico Yamaha. (^)

--- Termina citazione ---
I cavi no ma i passacavi vanno sostituiti  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa