La moto e la tecnica > Varie

Mototuristi sempre...

<< < (4/5) > >>

bassini:
Personalmente amo salutare e logicamente essere salutato. Non mi pongo il dilemma, se prima lui o se prima io, saluto e basta. Certo è capitato anche a me di salutare conducenti di BMW e non essere ricambiato, e il mio pensiero è sempre stato lo stesso....che ......maleducato!!!!!!

gbpiero67:
Concordo con Bassini (^) O:-) 8) >:D

Member #951:
I nostri bmwisti salutano tutti, perché prima di tutto sono motociclisti seri . E forse perché anche loro, prima sono stati fjristi....
 :D :D :D :D :D 8) 8) 8)

comelca:

--- Citazione da: comelca - 05/05/2016, 00:03:40 ---Io invece sono carogna, se mi saluti ti saluto se non mi saluti non ti saluto. Così non sbaglio  :))

--- Termina citazione ---
Naturalmente scherzavo cerco di salutare sempre tutti ma a volte son distratto e.... salto. Ma ci rimango male se dall'altra parte non ho risposta  :'(.
Ma avete fatto caso ad una cosa? Dalla mattina fino al primo pomeriggio i saluti si sprecano ma se ci incrociamo a fine giornata sulla via del ritorno verso casa il saluto si affievolisce e diventa quasi inesistente vuoi per stanchezza vuoi per tristezza o chissà per cosa. E' così o è una mia impressione?  ::)

bassini:
Si è vero. Forse perchè sono tristi per il rientro!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa