La moto e la tecnica > Varie

Mototuristi sempre...

<< < (5/5)

Ricky:

--- Citazione da: comelca - 06/05/2016, 00:34:46 ---
--- Citazione da: comelca - 05/05/2016, 00:03:40 ---Io invece sono carogna, se mi saluti ti saluto se non mi saluti non ti saluto. Così non sbaglio  :))

--- Termina citazione ---
Naturalmente scherzavo cerco di salutare sempre tutti ma a volte son distratto e.... salto. Ma ci rimango male se dall'altra parte non ho risposta  :'(.
Ma avete fatto caso ad una cosa? Dalla mattina fino al primo pomeriggio i saluti si sprecano ma se ci incrociamo a fine giornata sulla via del ritorno verso casa il saluto si affievolisce e diventa quasi inesistente vuoi per stanchezza vuoi per tristezza o chissà per cosa. E' così o è una mia impressione?  ::)

...... dopo una giornata di moto passata in compagnia di amici, con tanti sorrisi e urve fatte insieme come non può prendere la tristezza mentre vedi il sole che ti saluta......e già pensi al prossimo evento.

LinoR1:
Io saluto le zavorrine :))

lucabu:

--- Citazione da: LinoR1 - 06/05/2016, 09:38:36 ---Io saluto le zavorrine :))

...soprattutto se giovani, viste da dietro e appollaiate su una supersvortiva... ;D
Lamps

alfio:
anche io hosempre salutato e saluto sempre e direi quasi sempre ricambiato,è una bella cosa così siamo tutti per uno ed uno per tutti,ne ho avuto la prova qualche anno fà a seguito di un piccolo tamponamento ricevuto immediatamente due motociclisti ci anno soccorso,aiutati,assistiti, e tenuti in contatto fino all'uscita dall'ospedale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa