La moto e la tecnica > Varie
Mototuristi sempre...
passerotto68:
Io li salutò anche quando sono in automobile....molto divertente...
Saluti irpini.
Passerotto68
Member #951:
--- Citazione da: passerotto68 - 03/05/2016, 19:22:34 ---Io li salutò anche quando sono in automobile....molto divertente...
Saluti irpini.
Passerotto68
--- Termina citazione ---
vero Passerotto.....è capitato anche a me che qualche automobilista salutasse...
jivaros:
(^) E vero bellissimo quando capita l'incontro tra motociclisti ce il lampeggio o il saluto con le mani ma o notato cari amici almeno dalle mie parti che su 10 bmw 2 rispondono al saluto 8 no ma non importa io comunque il saluto lo faccio ugualmente :P e resto in pace con me stesso :D (^) motociclisti strana meravigliosa gente (§) ciao e lamps a tutti ;)
Gino64:
--- Citazione da: jivaros - 03/05/2016, 20:26:11 --- (^) E vero bellissimo quando capita l'incontro tra motociclisti ce il lampeggio o il saluto con le mani ma o notato cari amici almeno dalle mie parti che su 10 bmw 2 rispondono al saluto 8 no ma non importa io comunque il saluto lo faccio ugualmente :P e resto in pace con me stesso :D (^) motociclisti strana meravigliosa gente (§) ciao e lamps a tutti ;)
Ho notato la stessa cosa....... Io comunque x educazione motociclistica saluto sempre lo stesso...
Gino64 Vicenza
Ricky:
--- Citazione da: jivaros - 03/05/2016, 20:26:11 --- (^) E vero bellissimo quando capita l'incontro tra motociclisti ce il lampeggio o il saluto con le mani ma o notato cari amici almeno dalle mie parti che su 10 bmw 2 rispondono al saluto 8 no ma non importa io comunque il saluto lo faccio ugualmente :P e resto in pace con me stesso :D (^) motociclisti strana meravigliosa gente (§) ciao e lamps a tutti ;)
Io pure Gianni. :D
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa