La moto e la tecnica > Freni
[URGENTE] CERCO PINZA FRENO ANTERIORE DESTRO 2007
Giuliano53:
Felice che tu abbia risolto.
40 giorni per una pinza freno mi sembra surreale; significa che spediscono solo via nave (30 gg. di viaggio)
E' anche incredibile che a magazzino Europa Yamaha non tenga la coppia di pinze anteriori (e magari anche quella posteriore) in pronta consegna; è vero che in Italia vendono poche FJR1300, ma i livello Europa il numero non è così esiguo, e poi il servizio ricambi va dato a costo di tenersi in casa un pezzo che magari non servirà per anni.
Ho lavorato a lungo in una ditta giapponese e, in caso di ricambi urgenti, con la spedizione aerea, si ricevevano i pezzi in 4 gg (uno preparazione spedizione, uno di aereo e due per la dogana in Italia)
comelca:
Dal sito ufficiale Yamaha-Europe:
Da dove vengono spediti i ricambi Yamaha?
I nostri ricambi, accessori e articoli della linea di abbigliamento originali partono dal centro ricambi europeo Yamaha Motor Distribution di Amsterdam (Schiphol) o di Lione (Francia) per raggiungere tutte le destinazioni europee.
Dubito quindi che dovessero arrivare dal Giappone.
Pensate davvero che in ben due megamagazzini europei non fossero disponibili? Non ci credo.
Ennesima prova della scarsa considerazione che ha il nostro mercato? :o
Gino64:
Elio sia da Pistoia che da Vicenza e Verona,cioe ke tre concessionarie che abbiamo contattato purtroppo la risposta è stata la stessa... Sembra strano anche a me.... Però.....
Gino64 Vicenza
perry:
magari qualcosina in casa come ricambi,no è mah
Gino64:
AGGIORNAMENTO 2 :
Pacco in consegna oggi dall'Olanda , per cui sostituzione pinza anteriore destra , pastiglie freni anteriori,pompa freno posteriore,coppia dischi anteriori, e già che la moto era smontata METZELER ROADTECT 01 specifica HWM in teoria dovrei essere il primo a montarle.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa