La moto e la tecnica > Freni

[URGENTE] CERCO PINZA FRENO ANTERIORE DESTRO 2007

<< < (5/12) > >>

LazyBear:

--- Citazione da: Gino64 - 07/06/2016, 12:00:36 ---AGGIORNAMENTO 2 :
Pacco in consegna oggi dall'Olanda , per cui sostituzione pinza anteriore destra , pastiglie freni anteriori,pompa freno posteriore,coppia dischi anteriori, e già che la moto era smontata METZELER ROADTECT 01 specifica HWM  in teoria dovrei essere il primo a montarle.

--- Termina citazione ---
Va mo la'!  (^)
Facci sapere ;)

Gino64:
Pur di venire da MOIO vado a Pistoia a piedi a prendere la moto.....comunque sabato o max lunedì dovrebbe essere pronta

comelca:

.................. e già che la moto era smontata METZELER ROADTECT 01 specifica HWM.......................

Ecco bravo, questo è molto interessante perchè vorrei montarle al prossimo cambio. Fammi sapere come vanno qui, grazie.

DISOSSATO:

Pacco in consegna oggi dall'Olanda , per cui sostituzione pinza anteriore destra , pastiglie freni anteriori,pompa freno posteriore,coppia dischi anteriori, e già che la moto era smontata METZELER ROADTECT 01 specifica HWM  in teoria dovrei essere il primo a montarle.

Questa si che è una bella notizia....................anch'io appena ritirata la mia BEtty ho fatto circa gli stessi tuoi lavori:

-coppia dischi anteriori usati ma in buono stato
-pasticche ant+posteriore
-pompa freno ant radiale della R1 usata
-sostituzione olio forcelle
-riparazione cavalletto centrale.

Non ti dico quanto ho pagato perchè non credevo alle mie orecchie  :)) :))

Adesso si che frenaaaaaaaaaa ;D

perry:
silvano sei incorregibile,una pulitina al cavalletto già che c'eri no è

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa