Vita di club > Presentazioni

Leva frizione my2007?

(1/4) > >>

Mond63:
Dal 2006 al 2009 ho cavalcato felicemente una FJR my2003, che ho venduto dopo aver rischiato un grave incidente. Da allora giro con una vecchia BMW RT molto comoda e tranquilla... per non dire ferma! Ho atteso l'occasione buona per tornare in sella ad una FJR e forse è arrivata.
Ma mi spaventa la durezza della leva della frizione che mi ha costretto qualche volta a fermarmi sui passi alpini con l'avambraccio indolenzito. Anche sulla 2007 si registra questo problema? Nessuno ha provato a sostituire l'originale con una leva regolabile racing per alleggerirla?

comelca:
Prova a sostituirla con una AS e spariscono dubbi, fatica e dolori  ;)

DISOSSATO:

--- Citazione da: comelca - 02/06/2016, 14:12:10 ---Prova a sostituirla con una AS e spariscono dubbi, fatica e dolori  ;)

--- Termina citazione ---

Sicuro anche i dubbi Elio ???? :)) :)) :)) :))

Gino64:
La leva 2007 e seconda serie è sempre abbastanza dura ma nn direi proprio da costringere a soste, almeno bel mio caso.......magari a inizio stagione un po di allenamento con gli aggeggi a molla che rinforzano i muscoli del braccio può essere utile

Gino64 Vicenza

comelca:

--- Citazione da: DISOSSATO - 02/06/2016, 14:43:16 ---
--- Citazione da: comelca - 02/06/2016, 14:12:10 ---Prova a sostituirla con una AS e spariscono dubbi, fatica e dolori  ;)

--- Termina citazione ---

Sicuro anche i dubbi Elio ???? :)) :)) :)) :))

--- Termina citazione ---
Sicuro!!!!!! Dopo l'individuazione del problema ho sciolto tutti i dubbi. E non saranno mica poi tutti sf***ti come me eh .....  :D
Di sicuro fatica e dolori comunque spariscono  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa