Vita di club > Presentazioni

Leva frizione my2007?

<< < (4/4)

raspagrigia:

--- Citazione da: Goffry77 - 06/02/2024, 19:47:48 ---Scusate il ritardo.....Chiaro che provarne una coeva sarebbe meglio per capire se sono io ad avere dei problemi idraulici o meccanici.
--- Termina citazione ---
Io ti farei provare volentieri la mia 'Silver Storm' RP13, ma sto a Arezzo ...

Goffry77:
Ti ringrazio  :)! Mai dire mai, visto che abiti a 3 ore e mezza di autostrada da casa mia.

raspagrigia:

--- Citazione da: Goffry77 - 09/02/2024, 18:22:01 ---Ti ringrazio  :) ...3 ore e mezza di autostrada da casa mia.
--- Termina citazione ---
Be' se volessi investirci del tempo, qui intorno, oltre a un settantenne con una vecchia moto, ci sono anche altre cose da vedere... :-*

Matty:
Buongiorno anch'io ho trovato dopo 10 anno un leggero forzamento alla frizione , in questi giorni mi sono cimentato nel cambiare l'olio non solo della frizione , ho notato un miglioramento appena la tocco si cambia che è una favola e non sento più quel tratrac quando inserivo la prima.
Prova a cambiare l'olio.

Matty da Parma 

Goffry77:
Ciao. A breve farò il tagliando, ho già un casa il Bardhal xtc 60 10W40, col quale mi sono sempre trovato molto bene. Ma, in tutta franchezza immagino che l'olio conti poco o niente in relazione alla durezza della leva. Che si oppone è la molla di contrasto, che può avere varie tarature. Come già detto, tutto questo peso e coppia, richiedono ai dischi di stare molto compressi, da cui,Cosenza un meccanismo di servi assistenza o similari, c'è poco da fare. Le moto moderne hanno tutte frizioni leggere o anche leggerissime all'inverosimile; ma adottano anche altre soluzioni....così come è successo sulle ultime annate della FJR.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa