Area Libera > Off Topic - OT

TRAGEDIA PUGLIA

<< < (3/4) > >>

bassini:
Mi associo pure io

jivaros:
 :( R.I.P.  :(

Ricky:
Molta rabbia e dolore per la perdita di vite in una maniera così assurda.
R.I.P.

zinato:
Vorrei dire tante cose ma non so se vale la pena tanto in Italia la colpa è sempre dell'ultimo della catena. La cosa che mi addolora di più, la perdita di tanti giovani e il grande dolore dei genitori.

Templar:
Io invece auguro una lenta ed atroce agonia seguita da morte certa, a quelli che si sono "fregati" i soldi stanziati per il raddoppio del binario. Tanto è inutile appellarsi alla loro coscienza perchè coscienza non ne hanno.
Come al solito accade in Italia troveranno il "capro espiatorio" cui addossare tutte le colpe mentre i vertici continueranno a fare i loro "porci comodi".
Approfitto anche di questo post per ringraziare tutti gli amici del FJR Club, per le telefonate e sms per sapere come stavamo, ai quali rispondo simpaticamente come ho fatto su Feisbuc.

Voglio tranquillizzare tutti gli amici che su feisbuc, su vu zapp, al cellulare, con segnali di fumo e piccioni viaggiatori ci chiedono come stiamo. Tranquilli, la Puglia ha: 4.000.000 di abitanti su 20.000 km/q di superfice. Noi stiamo bene e vi vogliamo bene. Un pensiero alle vittime ed ai loro cari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa