Area Libera > Off Topic - OT
TRAGEDIA PUGLIA
Annita:
Anch'io sono addolorata per quanto successo ai miei "vicini" pugliesi.
È tutta la sera che seguo la diretta sulle operazioni di estrazione delle vittime ed è uno strazio! Soprattutto pensando all'alto numero di giovani (tantissimi studenti che viaggiavano verso Bari).
E mentre nel capo opposto dell'Italia, a qualche kilometro da qui, si spendono 25 miliardi di euro per costruire una linea che farà viaggiare le merci a 300 all'ora, la metà dei treni che viaggia nel sud d'Italia viaggia a binario unico!
Ma la demagogia dei nostri politicanti è già entrata in azione: "i responsabili verranno assicurati alla giustizia"!
Si ok, magari c'è stato anche l'errore umano di qualcuno che ha dato il segnale sbagliato, ma la responsabilità di far viaggiare chi lavora o chi studia in quelle condizioni non se la prenderà mai nessuno.
C'è davvero tanto rabbia! Non si può continuare a parlare di queste cose come di fatalità.
comelca:
Evito assolutamente di parlare di colpe, di demagogia e di responsabilità politiche: mi verrebbe il vomito.
Solo un triste e commosso pensiero per le vittime e soprattutto per chi resta e piange i suoi morti. R.I.P. :(
JOHN62:
Mi associo anch'io al dolore e al cordoglio dei famigliari delle vittime di questa ennesima assurda tragedia.
LinoR1:
--- Citazione da: comelca - 12/07/2016, 23:23:01 ---Evito assolutamente di parlare di colpe, di demagogia e di responsabilità politiche: mi verrebbe il vomito.
Solo un triste e commosso pensiero per le vittime e soprattutto per chi resta e piange i suoi morti. R.I.P. :(
--- Termina citazione ---
Condivido al 100% il pensiero di Elio........... che tristezza :( :( :(
lucabu:
R.i.P.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa