La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Prenotazioni AUTOCOM
Fabio:
Luca, io dopo che l'originale mi si era rovinato cadendo sulla marmitta ho usato uno standard e funziona benissimo, ma se ben ricordo il costo non è molto diverso da quelli che trovi in commercio. L'importante è che abbia i jack da 3.5 come i normali cavi degli auricolari dei lettori CD/MP3
:
--- Citazione ---
Francesco - Cesco - ACTIVE / PRO - (2 microfoni + MP3 + cellulare)
Massimo - Maxxydc - ACTIVE / PRO - (2 microfoni)
Stefano - Steve - ACTIVE - (2 microfoni + MP3 + cellulare)
Roberto - fjrobert58 - ACTIVE / PRO - (3 microfoni + mp3 + 2 cellulari + gps garmin 2610)
Dante - Dante
Luca - lucasilvia - ACTIVE - (2 microfoni)
Massimo - lupogrigio61 - ACTIVE - (2 microfoni + 2 cellulari + tom tom rider + MP3)
Mario - Triade - ACTIVE - (2 microfoni + MP3 + cellulare)
...
--- Termina citazione ---
Per i cellulari non saprei, Il mio sony ericsson ha due attacchi, uno da 2.5 per auricolare stereo (quindi jack a 4 contatti) e uno proprietario di fianco ai contatti per alimentazione rete. Per il nokia va bene quello standard che però non so quale sia. I microfoni sono 3 perchè ho tre caschi da allestire.
Serve altro? No grazie sono a posto così, quant'è tutto?
cesco:
Innanzitutto grazie Fabio :lol: !!
Riepilogo quindi il tutto:
Mod. ACTIVE
2 microfoni
MP3
cellulare - se ho capito bene: un 1.5m phone Lead incluso nel kit
mi servirebbe quindi un hands-free adaptors x Nokia 6310i indicato come "PART 53"
spero di aver indicato tutto chiaramente altrimenti fammi sapere
ciao
Cesco
:
Ciao
Sono interessato al modello ACTIVE con 2 microfoni e relativi cavi di collegamento.
Nome: Giuliano
NICK : giansalo
Grazie e fatemi sapere :) :)
:
In quanto a interfonici è molto tempo che non lo uso perchè quelli che ho provato prima non funzionavano molto bene, si sentivano bene fino a circa 90 Kmh poi non si capiva più niente, se alzavi il volume innescavano l'effetto larsen, il telefono e la musica non mi interessa, quando vado in moto preferisco la musica del motore, comunque fatemi sapere dove posso trovare le caratteristiche di questo autocom, forse nel frattempo la tecnica ha risolto i problemi di quelli che ho usato io, Ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa