Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Prenotazioni AUTOCOM  (Letto 17294 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 69
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 18/05/2006, 10:26:11 »
Sono interessato anche io ad un interfono, sto infatti girando per vedere sia 2 caschi che 2 interfoni , ma avendo già da anni quelli della OSBE o OBSE !! sono stanco di avere fili tra le B...e vorrei quindi capire visto l'interesse che molti hanno se questo e Bluetooth ( spere di avere scritto le parole in inglese correttamente).
Al momento in pole position ci sarebbe il nuovo casco Nolan apribile con l'interfono Bluetooth , certo che 2 caschi e due interfoni sommano circa 1000,00€ , cosa mi consigliate.
Igino & Donatella

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 18/05/2006, 10:39:38 »
Carlo ti posso garantire che puoi viaggiare ben oltre i 90 km/h senza avvertire decadimenti nell'audio!
Per quanto riguarda il Bluetooth mi informo perchè sul catalogo (http://www.autocom.co.uk/pdf/Autocom_2006_Brochure_V1.pdf) mi pare si parli solo di futuro - Built-in expandability for optional plug and play rider and passenger Bluetooth headset modules when available.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 18/05/2006, 20:48:48 »
Mi sarebbe piaciuto fare il viaggio verso Roma ascoltando buona musica....
Mi sa che non riusciremo ad avere l'autocom per fine maggio.

Fabio, Willy, avate novità???
Si compra in Inghilterra?

Date un riscontro..... grassssie.

Luca e Silvia

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 19/05/2006, 17:09:15 »
Ho mandato la lista di tutto il materiale di cui abbiamo bisogno, ora rimango in attesa di avere una loro risposta con il dettaglio dei prezzi.
Gli ho proposto che poi ognuno degli interessati avrà cura di effettuare il pagamento direttamente ad autocom e poi loro, al ricevimento del pagamento, invieranno direttamente alle persone il pacco corrispondente.
Spero di potervi dare notizie quanto prima, se lunedì pomeriggio non ho alcun riscontro  vi do la sua mail così ci facciamo sentire  :evil: :evil: :evil:
Buon we a tutti!!!

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 26/05/2006, 17:17:06 »
Ho ottenuto risposta con un prezzo che reputo interessante, agli interessati ho inoltrato la mail che mi è arrivata, ora direi che ognuno si interessa per il proprio pagamento e valutate se farvi mandare il materiale direttamente a casa (25 £ a spedizione) oppure qualcuno si rende disponibile per ricevere tutto e poi smistarlo (60£ per tutta il materiale).
A presto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 26/05/2006, 17:56:37 »
Per smistarlo io potrei esser disponibile, ovvimanete dubito che qualcuno venga a prenderselo in Sardegna, però con meno di 9 euro a testa posso spedirlo con SDA dato che sono abbonato.
In alternativa se ci fosse qualcun'altro un pò meno fuori mano di me disposto a fare da HUB io gli chiederei cortesemente di inviarmelo in porto assegnato sempre con SDA.
Comunque sia io son disponibile a fare da hub, fatemi sapere, magari qualcuno la prende come scusa per una gita veloce in Sardegna :P

Offline cesco

  • Associato
  • *
  • Post: 804
  • Age: 65
  • Località: Cantu'
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 26/05/2006, 21:21:08 »
Anch'io sono disponibile a riceverli tutti tanto più che li farei arrivare in ditta dove c'è sempre qualcuno. Mi rendo conto che il problema è più che altro logistico, dipende dalla singola posizione geografica. Sono spesso in viaggio per lavoro quindi ci si potrebbe organizzare per incontrarci ma non posso prevedere i tempi.
Gli altri che devono ricevere l'interfono che ne pensano???
Aspetto notizie.
Ciao

Cesco

@maxxydc - sarebbe un'ottima idea prendere la scusa per fare un salto in Sardegna ma purtroppo è un po' difficile.......
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 27/05/2006, 09:59:41 »
Ciao a tutti. A me l'interfono serve subito perchè tra un mesetto parto per il Nord , e voglio montare le prese ditrettamente sulla moto,  come ha fatto Gianlorenzo.  Ho fatto i calcoli, e, se tutti accettassimo la gentilissima offerta di Maxxydc ci sarebbe un risparmio di 13 euri. Poca roba, e non voglio fare Paperon de Paperoni. Se nessuno partorisce qualche altra idea, nel giro di pochi giorni lo ordino singolarmente. Cosa ne dite?
S.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 27/05/2006, 10:16:16 »
A me va bene tutto, diciamo che se ci diamo come giornata limite per la decisione LUNEDI 29, dovremmo riuscire ad avere tutto in Italia nel giro di una settimana.
Poi se scegliessimo l'idea dello smistamento interno in 2 giorni l'abbiamo in casa.
Facciamo che ci aggiorniamo LUNEDI?
Cosi ci organizziamo anche per il pagamento, forse ho letto di corsa, ma non ho visto i dettagli, si paga con carta? con bonifico?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 27/05/2006, 11:06:07 »
Le soluzioni di Maxxydc e di Cesco (tks per disponibilità) vanno bene anche a me...
Fatemi sapere per il pagamento.

Salutone

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 27/05/2006, 12:50:31 »
Ho detto la cazzata, ci aggiorniamo Martedi ed eventualmente con chi verra a provare la FJR si potrà parlarne di persona direttamente Lunedi.
Ciao a tutti buon weekend...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 30/05/2006, 16:46:11 »
Avete deciso qualcosa per l'autocom? Io domani pensavo di ordinarlo e di farmelo inviare direttamente a casa.
Ciao,
S.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 30/05/2006, 17:47:04 »
Ciao Steve, stavamo parlando proprio di come gestire l'ordine con Fabio Domenica.
Se può andar bene per tutti potremo fare un'ordine unico e una unica spedizione per poi smistare manualmente o tramite corriere i vari dispositivi.
Per il pagamento si pensava a mettere in piedi una Postepay e fare tutti la ricarica su quella in tempi brevi, brevissimi in modo da eseguire il pagamento al momento dell'ordine.
Se tutti ci diamo una mossa penso che il tutto sia fattibile in brevissimo tempo.
Io sono pronto a pagare subito, son disponibile per fare da HUB di smistamento oppure attendo proposte in merito.
La soluzione postepay potrebbe essere utile se facciamo un'unica spedizione e unico conto, attendo vostre notizie, sarebbe il caso di avere tutto fatto prima del raduno di Roma, se no passano altri 3 giorni.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 30/05/2006, 19:45:18 »
sarei interessato anchio peril mod.ACTIVE due microfoni due cuffie gps mp3 :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 30/05/2006, 23:32:26 »
D'accordo, Max, a me sta bene che il materiale arrivi a te e poi venga smistato.  Facci sapere tutte le modalità di pagamento. Il punto è che gli altri devono essere altrettanto rapidi nella decisione e nell'azione. Ci diamo una scadenza? Io direi al massimo Giovedì 1 Giugno, cosa ne dici?
Attendo nuove tue e di tutti gli altri futuri "autocommisti".
Ciao,
S.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 30/05/2006, 23:59:13 »
Direi che è perfetto mettere la scadenza per Giovedi 1 Giugno, ora mi adopero per avvisare gli altri tramite mail cosi cerchiamo per giovedi notte di avere la situazione precisa e quantifichiamo i totali in modo che appena effettuiamo il versamento sulla postepay, posso fare il pagamento e l'ordine, ovviamente chiedo a Fabio la sua collaborazione..Attendiamo gli interventi e i pareri degli altri, da domani bombardo via email :)

Offline cesco

  • Associato
  • *
  • Post: 804
  • Age: 65
  • Località: Cantu'
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 31/05/2006, 08:30:17 »
Ok va benissimo anche per me. L'unica cosa è che parto domani mattina presto per Roma e quindi posso versare su PostePay solo oggi entro le 19 credo (orario di chiusura dell'Ufficio Postale). Si riesce ad avere il conteggio?? Fatemi sapere.

Ciao
Cesco
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 31/05/2006, 09:03:09 »
Ditemi quanto devo, a chi devo e come devo compreso mance. (accontentatevi però)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 31/05/2006, 11:05:09 »
ATTENZIONE!!!
abbiamo tempo fino a Giovedi 1 Giugno per dare conferma e effettuare la ricarica Postepay in modo da procedere velocemente all'ordine.
la mia mail è molon@massy.it, contattatemi per ogni chiarimento in merito.

Il Calcolo da fare è:
Importo Kit acquistato (vedi scheda inviata da Fabio) + 7,5£ di spedizione + € 8,90 spedizione a domicilio SDA
Ovviamente va fatto il calcolo in euro, tenendo conto del tasso di cambio attuale, dovrebbe essere 1€=0,685£

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 31/05/2006, 13:38:53 »
Ho inviato una mail con la scheda aggiornata e i dettagli...cerchiamo di prendere una decisione rapida cosi velociziamo i tempi.
Ciaooo

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 31/05/2006, 14:32:17 »
Citazione da: "Dario"
sarei interessato anchio peril mod.ACTIVE due microfoni due cuffie gps mp3 :lol:

Purtroppo il treno è passato e lo hai perso per un soffio :(
Provo a contattarlo e vedere che accordi si riesce a spuntare per futuri ordini, non prometto nulla!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 05/06/2006, 12:46:09 »
Oggi dovremo riuscire ad ultimare i pagamenti, non ho ancora sentito Mario, con tutti gli altri abbiamo gia parlato dei metodi e tutto il resto.
Mario eventualmente se leggi fammi un fischio, molon@massy.it oppure 3472417136, vorremo inoltrare tutto entro oggi Lunedi 05 Giugno.
Grazie della collaborazione e buona giornata

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 05/06/2006, 13:08:34 »
Citazione da: "maxxydc"
Oggi dovremo riuscire ad ultimare i pagamenti, non ho ancora sentito Mario, con tutti gli altri abbiamo gia parlato dei metodi e tutto il resto.
Mario eventualmente se leggi fammi un fischio, molon@massy.it oppure 3472417136, vorremo inoltrare tutto entro oggi Lunedi 05 Giugno.
Grazie della collaborazione e buona giornata


Ops! Devo darti i soldi della spedizione...come faccio?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 05/06/2006, 14:18:01 »
Non preoccuparti appena arriva tutto ci mettiamo daccordo, al max carichi su postepay oppure me li porti in Sardegna :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 05/06/2006, 15:00:20 »
Mi metto in lista anch'io:

ACTIVE - (2 microfoni + MP3 + cellulare)