La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Prenotazioni AUTOCOM
:
Direi che è perfetto mettere la scadenza per Giovedi 1 Giugno, ora mi adopero per avvisare gli altri tramite mail cosi cerchiamo per giovedi notte di avere la situazione precisa e quantifichiamo i totali in modo che appena effettuiamo il versamento sulla postepay, posso fare il pagamento e l'ordine, ovviamente chiedo a Fabio la sua collaborazione..Attendiamo gli interventi e i pareri degli altri, da domani bombardo via email :)
cesco:
Ok va benissimo anche per me. L'unica cosa è che parto domani mattina presto per Roma e quindi posso versare su PostePay solo oggi entro le 19 credo (orario di chiusura dell'Ufficio Postale). Si riesce ad avere il conteggio?? Fatemi sapere.
Ciao
Cesco
:
Ditemi quanto devo, a chi devo e come devo compreso mance. (accontentatevi però)
:
ATTENZIONE!!!
abbiamo tempo fino a Giovedi 1 Giugno per dare conferma e effettuare la ricarica Postepay in modo da procedere velocemente all'ordine.
la mia mail è molon@massy.it, contattatemi per ogni chiarimento in merito.
Il Calcolo da fare è:
Importo Kit acquistato (vedi scheda inviata da Fabio) + 7,5£ di spedizione + € 8,90 spedizione a domicilio SDA
Ovviamente va fatto il calcolo in euro, tenendo conto del tasso di cambio attuale, dovrebbe essere 1€=0,685£
:
Ho inviato una mail con la scheda aggiornata e i dettagli...cerchiamo di prendere una decisione rapida cosi velociziamo i tempi.
Ciaooo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa