La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Prenotazioni AUTOCOM

<< < (8/20) > >>

:
Ho detto la cazzata, ci aggiorniamo Martedi ed eventualmente con chi verra a provare la FJR si potrà parlarne di persona direttamente Lunedi.
Ciao a tutti buon weekend...

:
Avete deciso qualcosa per l'autocom? Io domani pensavo di ordinarlo e di farmelo inviare direttamente a casa.
Ciao,
S.

:
Ciao Steve, stavamo parlando proprio di come gestire l'ordine con Fabio Domenica.
Se può andar bene per tutti potremo fare un'ordine unico e una unica spedizione per poi smistare manualmente o tramite corriere i vari dispositivi.
Per il pagamento si pensava a mettere in piedi una Postepay e fare tutti la ricarica su quella in tempi brevi, brevissimi in modo da eseguire il pagamento al momento dell'ordine.
Se tutti ci diamo una mossa penso che il tutto sia fattibile in brevissimo tempo.
Io sono pronto a pagare subito, son disponibile per fare da HUB di smistamento oppure attendo proposte in merito.
La soluzione postepay potrebbe essere utile se facciamo un'unica spedizione e unico conto, attendo vostre notizie, sarebbe il caso di avere tutto fatto prima del raduno di Roma, se no passano altri 3 giorni.

:
sarei interessato anchio peril mod.ACTIVE due microfoni due cuffie gps mp3 :lol:

:
D'accordo, Max, a me sta bene che il materiale arrivi a te e poi venga smistato.  Facci sapere tutte le modalità di pagamento. Il punto è che gli altri devono essere altrettanto rapidi nella decisione e nell'azione. Ci diamo una scadenza? Io direi al massimo Giovedì 1 Giugno, cosa ne dici?
Attendo nuove tue e di tutti gli altri futuri "autocommisti".
Ciao,
S.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa