La moto e la tecnica > Varie

fissaggio FJR con corde e/o cinghie sulle navi

<< < (4/4)

Jasper:
Il problema non è di poco conto, io di solito utilizzo il cavalletto centrale che, a pieno carico non è agevole da utilizzare se non si è in due. Ho sempre cura di puntare l'anteriore su quei fermi rotondi installati sul pavimento. Prima osservo bene le moto che mi circondano per assicurarmi che siano piazzate come la mia. Evitare di parcheggiare se possibile, vicino ad ADV GS, o similari. Perché le loro borse laterali sono molto graffianti e se sfugge leggermente....addio. L'ultima volta che sono andato in Sicilia, ho litigato con un inserviente che pretendeva che parcheggiassi in modo non troppo stabile…mi sono rifiutato e abbiamo sbraitato entrambi, ma ho fatto a modo mio. Se non siete sicuri…rifiutatevi. In caso di danno le cause si dividono in: 1-danni causati dalla navigazione; 2- danni causati da stivaggio imperfetto. In entrambi i vasi è il danneggiato che deve dimostrare in modo tangibile che il danno è stato causato dalla navigazione. Nel primo caso il risarcimento ricalca quello RCA, nel secondo caso è un tot stabilito dal contratto che deve essere letto.
Ciao.

luka65:
cavalletto centrale su di una nave è meno stabile meglio il laterale che almeno la moto ha 3 punti di appoggio in caso di rollio è  meglio quello

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

Jasper:

--- Citazione da: luka65 - 24/08/2016, 18:01:26 ---cavalletto centrale su di una nave è meno stabile meglio il laterale che almeno la moto ha 3 punti di appoggio in caso di rollio è  meglio quello

inviato punto e basta

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: luka65 - 24/08/2016, 18:01:26 ---cavalletto centrale su di una nave è meno stabile meglio il laterale che almeno la moto ha 3 punti di appoggio in caso di rollio è  meglio quello

inviato punto e basta

inviato punto e basta

È un punto di vista, mi sta bene, ma la penso in modo diverso.
Cavalletto centrale, marcia inserita, elastico sul freno, due tiranti all'anteriore, due tiranti ai lati, un po' arretrati, col peso della ns motona...Marocco, Sicilia, Sardegna, Corsica…mai un problema. Poi sai, le teorie restano teorie...quel che conta è la ns FJR integra.ciao.

luka65:
si certo ognuno ha il suo punto di vista, concordo con il fatto che si debba sbarcare con la moto integra, ma scusamj solo una cosa (non per fare polemica) pienamente d'accordo per elastico su freno, ma a che serve la marcia inserita se sul cavalletto centrale?

Inviato dal mio TAB 375 3G utilizzando Tapatalk

Jasper:

--- Citazione da: luka65 - 24/08/2016, 20:09:31 ---si certo ognuno ha il suo punto di vista, concordo con il fatto che si debba sbarcare con la moto integra, ma scusamj solo una cosa (non per fare polemica) pienamente d'accordo per elastico su freno, ma a che serve la marcia inserita se sul cavalletto centrale?

Inviato dal mio TAB 375 3G utilizzando Tapatalk

Per abitudine.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa