La moto e la tecnica > Varie
fissaggio FJR con corde e/o cinghie sulle navi
montalbano:
un saluto a tutti e spero di non sbagliare sezione nel porVi questa domanda banale per molti di voi ma angosciante per me e la mia motina. La domanda è questa: come fissare la moto su una nave evitando che qualche "caro" operaio sfasci mezza carena o seghi la sella? sui forum si legge di tutto ed io vorrei viaggiare senza........lupara :D :D :D :D
e' chiaro che la moto la legherei io personalmente ma dove sono i punti di "attacco" sulla nostra FJR senza rischiare di fare danno?? grazie.un saluto dalla Sicilia
comelca:
Appoggio sul cavalletto laterale rivolto verso la parete, 1a innestata, tubo in gommapiuma o stracci in generale da avvolgere intorno al maniglione passeggero dove farai passare le cime (che ti forniscono loro) e te la leghi come ti pare. Io per sicurezza ulteriore tenevo tirata anche la leva del freno con un elastico.
luka65:
quoto comelca, e aggiungo anche una cima sulla ruota anteriore, ma a volte non te la lasciano legare da te te la legano loro dipende dalla compagnia, all'estero di devi arrangiare in italia tirrenia e moby fai tu e grimaldi fanno loro per esempio
Inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia
faser8brianza@fazeritalia.it
nikon:
ecco perché non la metto sui traghetti a lunga distanza,a un mio collega hanno rovinato di brutto l auto nuova
bassini:
Un bel dilemma. Pure io ho sempre avuto " paura" per la moto. Terrò presente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa