La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Vano porta oggetti e sistemazione tappo di gomma

<< < (2/7) > >>

luca6686:
Grazie e mille, ho fatto passare il cavo ed ho visto che ci sta lo sportellino si chiude senza problemi.
Unico problema si schiaccia un po' il cavetto usb, purtroppo per come è fatto non posso usarne uno più sottile dato che il tomtom ne ha uno a 90° tipo questo http://g01.a.alicdn.com/kf/HTB1DPa3IVXXXXbuXXXXq6xXFXXXY/20-cm-90-gradi-breve-micro-cavo-usb-2a-90-angolo-rapido-Carica-usb-a-microusb.jpg

Al massimo provo a fare come ha consigliato depo, ovvero una limatina, anche se farlo alla moto, che ha una settimana, mi fa stringere un po' lo stomaco.

Ciao a tutti.

comelca:
Io l'ho fatto passare dallo sportellino pr molto tempo e non è successo mai nulla. Poi ho collegato il cavo direttamente alla batteria col suo supporto ed ovviamente è tutta un'altra musica.  ;)

Ricky:

--- Citazione da: comelca - 04/08/2016, 11:07:09 ---Io l'ho fatto passare dallo sportellino pr molto tempo e non è successo mai nulla. Poi ho collegato il cavo direttamente alla batteria col suo supporto ed ovviamente è tutta un'altra musica.  ;)

--- Termina citazione ---

Meglio tardi che mai!!!  ;)

LazyBear:
Luca ma piuttosto che mettere mano alla moto perche' non colleghi direttamente alla batteria una presa USB gia' dotata del suo supportino, sul tipo di questa, che ha pure l'interruttore?

luca6686:
Ciao Lazybear, ci stavo pensando solo che non saprei dove agganciarlo, nel senso che l'ideale sarebbe fare una piastra con bullone come per l'originale. Dato che altrimenti andrebbe faccettato in qualche modo al manubrio e la cosa non mi piace tanto....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa