Area Libera > Off Topic - OT

richiesta.......

<< < (4/6) > >>

gbpiero67:
Brutta esperienza, a presto con i tuoi lividi spariti e la motona rinfrescata   8)

raspagrigia:
Io ho la parte dx : carena, specchietto e marmitta con lievissimi segni. La mia è un 2007 Silver S.
Se ti possono servire sono tuoi. Non mi ricordo se ho pezzi del cupolino, devo guardare ...

lucabu:
Ric, che cosa mi combini?
Ovvio che una pellaccia come la tua si rialzi quasi incolume da una scivolata del genere, come è ovvio che la motina ne risenta un po' di più...
E comunque mi sono fatto qualche risata leggendo come il correttore del telefono ti ha trasformato gli specchietti (spieghi etti) e il paracarena (parà arena)... ;D :D...!!!
A presto,
Lamps

Member #1769:
Mannaggia Riccardo cosa mi combini !?   :-[   Poi ci racconti cosa ti è successo. Ciao a presto  :)

Member #951:

--- Citazione da: lucabu - 23/08/2016, 13:06:30 ---Ric, che cosa mi combini?
Ovvio che una pellaccia come la tua si rialzi quasi incolume da una scivolata del genere, come è ovvio che la motina ne risenta un po' di più...
E comunque mi sono fatto qualche risata leggendo come il correttore del telefono ti ha trasformato gli specchietti (spieghi etti) e il paracarena (parà arena)... ;D :D...!!!
A presto,
Lamps

--- Termina citazione ---

Ciao Luchino voi come state...?? tutto bene? ...
io aspetto che riapra il concessionario per fare una prima valutazione dei danni alla Piccola, le mie abrasioni ed ematomi  guariranno con un pò di pazienza. a presto..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa