Area Libera > Off Topic - OT

richiesta.......

<< < (5/6) > >>

Member #951:

--- Citazione da: raspagrigia - 23/08/2016, 11:03:12 ---Io ho la parte dx : carena, specchietto e marmitta con lievissimi segni. La mia è un 2007 Silver S.
Se ti possono servire sono tuoi. Non mi ricordo se ho pezzi del cupolino, devo guardare ...

--- Termina citazione ---

ciao Raspagrigia....grazie per la disponibilità, resto in attesa della riapertura del concessionario per una prima valutazione dei danni.....
per ora ti sono grato per l'interessamento...a presto,
 ti faccio sapere
riccardo

lucabu:

--- Citazione da: colbitz - 23/08/2016, 13:28:03 ---
--- Citazione da: lucabu - 23/08/2016, 13:06:30 ---Ric, che cosa mi combini?
Ovvio che una pellaccia come la tua si rialzi quasi incolume da una scivolata del genere, come è ovvio che la motina ne risenta un po' di più...
E comunque mi sono fatto qualche risata leggendo come il correttore del telefono ti ha trasformato gli specchietti (spieghi etti) e il paracarena (parà arena)... ;D :D...!!!
A presto,
Lamps

Ciao Luchino voi come state...?? tutto bene? ...
io aspetto che riapra il concessionario per fare una prima valutazione dei danni alla Piccola, le mie abrasioni ed ematomi  guariranno con un pò di pazienza. a presto..

Sì, noi tutto bene;  siamo rientrati in Italia già una settimana fa, poi ci siamo fatti ancora un paio di giorni in Val d'Aosta ospiti di Aferdi, Baloo e C.  8)
Io ho riattaccato a ruscare da ieri, Annita invece ha ancora qualche giorno di tranquillità...
Ti chiamo stasera, ok? ;)
Lamps

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

lucabu:
PS  -vedi? Se in Francia ci raggiungevi (eravamo piuttosto vicini), invece di startene da solo, forse tutto ciò non ti succedeva ;);D
Lamps

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Depo:
Meno male sei un tipo tosto con la pellaccia dura ;) ... Per la moto girano un po' "i ball" ma con un po' di pazienza tutto si sistema. Un abbraccio anche da parte di Maya. A presto.

Ricky:
Maremma maiala..... dai l'importante è aversi fatto poco danno fisico... le moto poi se rimettono a posto, un abbraccio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa