La moto e la tecnica > Prove e test

vibrazione con cruiser inserito

<< < (6/6)

Jasper:
È proprio così Ricky, hai usato le parole giuste: cuore ed emozioni. Grazie, ciao.

Mauri:
Jasper... sono felice di leggere che anche altri fanno la mia stessa cosa.... un abbraccio al luogo che ti stà dando emozioni.... (§)

gianter:

--- Citazione da: Mauri - 01/09/2016, 09:11:40 ---Per la cronaca.....
Andato dal conce per i controlli previsti ai 6000 Km (anche se ne aveva 7900 di Km).

--- Termina citazione ---

Scusate l'OT ... ma a 6000 km che controlli vanno fatti visto che il tagliando è a 10000 ...

Fabry111:
Ieri me lo sono chiesto anch'io.
Ricordo che sulla 2004 era consigliabile cambiare l'olio (cosa che feci) ma ricordo anche che il concessionario mi ha sconsigliato (sulla attuale 2015) di farlo dandomi appuntamento agli 11000.

Jasper:

--- Citazione da: Mauri - 02/09/2016, 17:13:45 ---Jasper... sono felice di leggere che anche altri fanno la mia stessa cosa.... un abbraccio al luogo che ti stà dando emozioni.... (§)

--- Termina citazione ---
Ciao Mauri
grazie per la citazione. Io ho impiegato diverso tempo per migliorare il feeling con la mia moto, purtroppo il mecca non può aiutarti più di tanto, è un'esperienza che dovresti affrontare provando e riprovando. Prova a leggere il topic " settaggio sospensioni" aperto da nostro mitico e grande Presidente Gian , troverai dei moduli, dei form, e scoprirai dei metodi da seguire per rendere più tua la moto. Lascia inalterato l'avantreno e agisci sul retro treno . Se riuscirai a sistemare da solo il tutto, sarà una soddisfazione enorme. Ciao e buona strada.

Ps: la tua moto è molto recente, non conosco le regolazioni, ma teoricamente dovrebbe cambiare poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa