Vita di club > Presentazioni
Buongiorno!
TBone:
Salve a tutti, sono Valentino, abito in provincia di Reggio Emilia (al momento Quattro Castella), mi occupo di musica e sono possessore di una XJR1300 dal 2007 con 120.000km.
Pensavo di fare il cambio di consonante...
Qui non sarà la sezione giusta, potete rimandarmi, cortesemente, ad una discussione (se già presente) in cui si evidenzino le differenze tra il modello 2016 e il 2015?
Inoltre ho già letto, da una discussione del 2013 mi pare, che parecchi di voi preferiscono le sospensioni tradizionali alle elettroniche. Quindi dovrei preferire il modello A al modello AE? Magari cambiando le molle originali con Olinhs o altro.
Al MotoShop di Parma ho fatto fare un preventivo per una bellissima FJR AE del 2015 color rosso scuro, penso che il codice colore sia bronze qualcosa...però mi intrigava il gruppo luci del nuovo modello con i led che si accendono all'ingresso di curva.
Va bè, attendo i vostri commenti.
Ciao!
gbpiero67:
Si quella a Parma e magnetic bronze il prezzo dovrebbe scontartelo di €3000 che riguarda una promozione Yamaha per la MY2015 di super valutazione dell'usato del valore sopra indicato.
A presto in sella alla motona. 8)
lucabu:
Benvenuto in famiglia! :)
Sospensioni elettroniche o tradizionali, ma che ti frega...comprala e basta: è la miglior sport-router mai costruita! ;D
Lamps
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
davide:
Benvenuto dalla provincia di Cremona,una fjr che sia con le sospensioni elettroniche o no e' sempre una gran moto,dipende un po' dal portafoglio,la differenza fra i due modelli dovrebbe essere intorno ai 3000 euro,comunque moto di sostanza,ciao.
TBone:
-comprala e basta- sembra facile! :D
Volevo un attimo ponderare l'acquisto dato che non si tratta di qualche nocciolina...per me!
Quindi i dubbi sono tra il modello AE 2015, il modello AE 2016 e il modello A 2016.
Le sospensioni dei modelli 2015 e 2016 sono le stesse?
Se a livello di ciclistica ci sono differenze sostanziali e vale la pena aggiungere 3.000€ per le sospensioni elettroniche si fa l'ulteriore sforzo. Non so come dire...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa