La moto e la tecnica > Varie
Ferie quasi disastrose
gbpiero67:
Mi spiace a presto con la motona rinfrescata 8)
Member #174:
Ciao Massimino, una cosa da non credere
massimino:
Ciao Ragazzi, grazie per le vostre parole che mi risollevano parecchio, purtroppo non mi ha dato nessun segnale di cedimanto o rumori strani, pooof all'improvviso è successo, insomma un pò di sfortuna :(.....un pò troppa :'(, comunque l'importante è che la mia bimba ruggisce ancora e moooolto bene. Pensavo di scrivere tutto l'accaduto alla Yamaha Italia, Europa e magari anche Giappone, poi si vedrà se mi prendono in considerazione. Vi terrò aggiornati. Un abbraccio a tutti...... (^) :) :)
DISOSSATO:
--- Citazione da: massimino - 04/09/2016, 19:17:03 ---Ciao Ragazzi, grazie per le vostre parole che mi risollevano parecchio, purtroppo non mi ha dato nessun segnale di cedimanto o rumori strani, pooof all'improvviso è successo, insomma un pò di sfortuna :(.....un pò troppa :'(, comunque l'importante è che la mia bimba ruggisce ancora e moooolto bene. Pensavo di scrivere tutto l'accaduto alla Yamaha Italia, Europa e magari anche Giappone, poi si vedrà se mi prendono in considerazione. Vi terrò aggiornati. Un abbraccio a tutti...... (^) :) :)
--- Termina citazione ---
Questa mi sembra un'ottima idea Massimo.
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
Gino64:
Mi spiace davvero Massimo... Ti posso capire visto quanto è successo a me al nazionale anche se con danni minori
Gino64 Vicenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa