La moto e la tecnica > Varie
Ferie quasi disastrose
Twister:
--- Citazione da: LazyBear - 13/09/2016, 11:15:08 ---
--- Citazione da: Twister - 13/09/2016, 10:29:10 ---... ma aveva ragione, 70000 km controllo del tendicatena.
--- Termina citazione ---
Ciao Michele, avevo cercato questa info a suo tempo ma senza esito. Dove la posso trovare?
Domani controllo bene e ritrovo il post
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
LazyBear:
--- Citazione da: Twister - 13/09/2016, 23:18:28 ---
--- Citazione da: LazyBear - 13/09/2016, 11:15:08 ---
--- Citazione da: Twister - 13/09/2016, 10:29:10 ---... ma aveva ragione, 70000 km controllo del tendicatena.
Ciao Michele, avevo cercato questa info a suo tempo ma senza esito. Dove la posso trovare?
Domani controllo bene e ritrovo il post
Grazie ma non stare a diventar matto, e' solo una curiosita'.
DISOSSATO:
@Massimino............leggendo il tuo post mi sono talmente terrorizzato che proprio oggi ho sostituito catena-tendi catena e pattini -130000 Km- apparentemente le parti sostituite erano ancora nuove.
Ricky:
--- Citazione da: DISOSSATO - 21/09/2016, 15:24:23 ---@Massimino............leggendo il tuo post mi sono talmente terrorizzato che proprio oggi ho sostituito catena-tendi catena e pattini -130000 Km- apparentemente le parti sostituite erano ancora nuove.
Mi piace il termine apparentemente. ...è azzeccato dopo 130000 km (§)...... ci sarebbe un altro termine un po più appropriato.... (^)
massimino:
Caro Silvano, hai fatto benissimo (^), ma anche i pezzi che mi hanno sostituito erano come nuovi e quindi ne avevo ancora di km da percorrere, la mia sfortuna è stata la rottura del tendicatena, altrimenti sarei arrivato molto più in là. Un abbraccio :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa