La moto e la tecnica > Varie

Ferie quasi disastrose

<< < (9/10) > >>

massimino:
Mi dispiace tanto Batman e ti capisco....eccome se ti capisco, sembra che mamma Yamaha abbandoni i propri clienti dopo l'acquisto....o sono i concessionari che fanno così ....boo vallo a sapere, e pensare che anche dopo la garanzia alcuni conce non hanno voglia di mettere le mani sulla nostra bellissima motona, e pensare che i soldi che paghiamo sono sempre buoni, eppure come è successo a me non la volevano nemmeno prendere in officina autorizzata Yamaha a riparare, così i miei 2.950 eurini se li è presi un altro meccanico che ha fatto un gran bel lavoro. Sinceramente sono un pò amareggiato e mi piacerebbe sapere se Honda o altre marche si comportano così. Ragazzi un  salutone a  tutti  :) :) :)

bassini:
Ciao massimino, come stai? leggo ora della tua disavventura!!!!! Caspita, neppure io avevo mai letto di quello che ti è accaduto, anzi ho sempre letto della grande affidabilità ed longevità della NS amata moto.
Ok con tutto quello che ho letto come manutenzione etcc...ma una rottura così improvvisa!!!
cavolo!!!!!
Ok, speriamo che Yamaha tenga in considerazione quanto ti è accaduto...
Un salutone

Twister:
Ciao Massimo e un saluto a Spiedergirl, dispiaciuto per il problema in ferie e più che altro per quanto ti è costato (ladri è poco).
Leggevo nei commenti "mai sentito di una cosa del genere"
Sul forum ci sono diversi post tra cui uno mio in versione "ippica68" dove a 86000 se non ricordo male esco di casa 100 mt dal meccanico inizia il rumore di Massimino. Carro Attrezzi e con 400€ di spesa messo a posto il tendicatena. Mi ricordo che proprio un altro ex socio di Milano scrisse che è sul libretto 70000 km controllo del tendicatena. Ora io i libretti non li controllo mai e manco li ho mai aperti (lo so faccio male) ma aveva ragione, 70000 km controllo del tendicatena.
Michele

Twister:

--- Citazione da: batman - 10/09/2016, 18:35:06 ---Lascia perdere la garanzia...... Tra un pò ne leggerete delle belle (brutte). Da parte mia....... Lasciatemi ancora un pò di tempo per meditare ( oggi come oggi, per me yamaha deve morire di fame......).... e poi leggerete quello che è capitato a me. Un'anticipazione l'avevate già avuta leggendo qui..... http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,10260.msg203956.html#msg203956
Il resto, come ho detto lo leggerete presto.

--- Termina citazione ---

Michele ... piena solidarietà e sai anche perché

LazyBear:

--- Citazione da: Twister - 13/09/2016, 10:29:10 ---... ma aveva ragione, 70000 km controllo del tendicatena.

--- Termina citazione ---
Ciao Michele, avevo cercato questa info a suo tempo ma senza esito. Dove la posso trovare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa