La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
supporto navigatore
Templar:
Anche per me il navigatore è un muto e discreto compagno di viaggio. Memorizzo il percorso dalla cartina (in questo modo mi rendo conto di dove sto andando), seguo i cartelli stradali e guardo il navigatore solo per arrivare all'albergo una volta arrivato nella città sconosciuta. :)
lucabu:
--- Citazione da: Templar - 08/09/2016, 09:05:16 ---Anche per me il navigatore è un muto e discreto compagno di viaggio. Memorizzo il percorso dalla cartina (in questo modo mi rendo conto di dove sto andando), seguo i cartelli stradali e guardo il navigatore solo per arrivare all'albergo una volta arrivato nella città sconosciuta. :)
--- Termina citazione ---
Esatto, faccio così pure io; anzi, per l'esattezza lascio che a guardare in navigatore (fissato sul serbatoio della pompa freno) sia la zavorrina: io di robe da tenere d'occhio ne ho già abbastanza!
Lamps
LazyBear:
--- Citazione da: lucabu - 08/09/2016, 13:35:40 ---Esatto, faccio così pure io; anzi, per l'esattezza lascio che a guardare in navigatore (fissato sul serbatoio della pompa freno) sia la zavorrina: io di robe da tenere d'occhio ne ho già abbastanza!
Sante parole Luca, senno' corri il rischio di mancare qualche svincolo :))
Annita:
--- Citazione da: LazyBear - 08/09/2016, 17:46:08 ---
--- Citazione da: lucabu - 08/09/2016, 13:35:40 ---Esatto, faccio così pure io; anzi, per l'esattezza lascio che a guardare in navigatore (fissato sul serbatoio della pompa freno) sia la zavorrina: io di robe da tenere d'occhio ne ho già abbastanza!
Sante parole Luca, senno' corri il rischio di mancare qualche svincolo :))
Altro che zavorra: io devo guardare il navigatore, devo guardare gli autovelox, se ci sono gli autovelox devo poi buttare l'occhio sul tachimetro per vedere a quanto andava e iniziare a quantificare la sanzione (ebbene sì sono capace 8) ;D :)) ), quando organizziamo i giri devo mandare a memoria il percorso, e quando si infila negli svincoli sbagliati devo iniziare a urlare..............
.........che pazienza...... O:-) O:-) O:-) O:-)
lucabu:
Ehi, ce l'avete con me? ???:D;)
Lamps
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa