La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Cruscotto/quadro Spento
maxmoto:
Salve motociclisti, torno qua a causa di un problemuccio alla mia FJR del 2006. :)
Ho ripristinato un connettore di massa che si era pressochè fuso. Controllato tutti gli altri a vista (laterali e sotto serbatoio), tutto ok, vado a rimontare il serbatoio, giro la chiave e..... ???
Quadro tutto morto, solo la spia Neutral accesa e nessun cenno di attivazione della pompa. Risultato funziona tutto a livello elettrico (accensione, luci, frecce, clacson, parabrezza....) ma il resto niente. :'(
Vi è capitato mai niente del genere? ::)
ringrazio fin d'ora per eventuali delucidazioni... (^)
lucabu:
Ma...e andare dal meccanico? ;)
Lamps
Ricky:
Fai da te......ahi...ahi ahi :-\
Mapo:
Ma il richiamo che riguarda la "messa a massa" sui modelli dal 2006 in poi l'avevi fatto?
maxmoto:
--- Citazione da: Mapo - 09/09/2016, 22:12:32 ---Ma il richiamo che riguarda la "messa a massa" sui modelli dal 2006 in poi l'avevi fatto?
--- Termina citazione ---
Non mi è arrivato nessun richiamo. La presi usata nel 2008
--- Citazione da: Ricky - 09/09/2016, 20:16:50 ---Fai da te......ahi...ahi ahi :-\
Sempre fatto tutto da solo, tranne la catena di distribuzione, e ovviamente da dopo che l'ho ripresa ha vari problemi, che ovviamente il meccanico nega: "hai una moto di 180mila km... "
--- Citazione da: lucabu - 09/09/2016, 19:10:39 ---Ma...e andare dal meccanico? ;)
Lamps
Ma va... Esistono?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa