La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Cruscotto/quadro Spento
Ricky:
--- Citazione da: maxmoto - 10/09/2016, 10:17:02 ---
--- Citazione da: Mapo - 09/09/2016, 22:12:32 ---Ma il richiamo che riguarda la "messa a massa" sui modelli dal 2006 in poi l'avevi fatto?
--- Termina citazione ---
Non mi è arrivato nessun richiamo. La presi usata nel 2008
--- Citazione da: Ricky - 09/09/2016, 20:16:50 ---Fai da te......ahi...ahi ahi :-\
Sempre fatto tutto da solo, tranne la catena di distribuzione, e ovviamente da dopo che l'ho ripresa ha vari problemi, che ovviamente il meccanico nega: "hai una moto di 180mila km... "
--- Citazione da: lucabu - 09/09/2016, 19:10:39 ---Ma...e andare dal meccanico? ;)
Lamps
Ma va... Esistono?
... sempre tutto da solo :D allora complimenti.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
comelca:
--- Citazione da: Mapo - 09/09/2016, 22:12:32 ---Ma il richiamo che riguarda la "messa a massa" sui modelli dal 2006 in poi l'avevi fatto?
Il richiamo sarà arrivato al precedente proprietario. Anche io l'ho presa usata "del" 2008 ma "nel" 2014 ma in conce ce l'ho portata e me l'hanno cambiata in garanzia comunque. Hanno tutto lo storico e lo vedono se non ha subito richiami e se sono intervenuti ;)
maxmoto:
--- Citazione da: comelca - 10/09/2016, 12:27:26 ---
Il richiamo sarà arrivato al precedente proprietario. Anche io l'ho presa usata "del" 2008 ma "nel" 2014 ma in conce ce l'ho portata e me l'hanno cambiata in garanzia comunque. Hanno tutto lo storico e lo vedono se non ha subito richiami e se sono intervenuti ;)
Provo a sentire... comunque ancora in alto mare, non si accende niente.
Giuliano53:
Se digiti su Google "yamaha richiami" vai direttamente alla pagina del sito Yamaha in cui puoi digitare il tuo numero di telaio e ti dice se esistono dei richiami per la tua moto.
Se ce ne sono devi allora sentire una concessionaria per verificare se sono già stati eseguiti.
Con questo sistema ho scoperto dopo dodici anni che dovevo fare un richiamo relativo al TPS, e lo hanno fatto senza alcun problema nonostante il tempo trascorso.
maxmoto:
--- Citazione da: gi1211 - 12/09/2016, 16:06:16 ---Se digiti su Google "yamaha richiami" vai direttamente alla pagina del sito Yamaha in cui puoi digitare il tuo numero di telaio e ti dice se esistono dei richiami per la tua moto.
Se ce ne sono devi allora sentire una concessionaria per verificare se sono già stati eseguiti.
Con questo sistema ho scoperto dopo dodici anni che dovevo fare un richiamo relativo al TPS, e lo hanno fatto senza alcun problema nonostante il tempo trascorso.
grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa