Area Libera > Off Topic - OT
Pedaggio Autostradale
obiwan:
Alla fine di tutto rimangono i fatti.
Ci è stato dato modo di risparmiare qualche soldino e neanche pochi se la moto la si è usata parecchio. C'è chi l'ha fatto e chi no, per ragioni diverse.
L'importante, almeno per quanto mi riguarda, è il non sentire più lamentele sul costo eccessivo dell'autostrada per le moto.... ovviamente ed esclusivamente, da chi non ha aderito ;-)
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Gino64:
--- Citazione da: obiwan - 12/01/2018, 16:18:03 ---Alla fine di tutto rimangono i fatti.
Ci è stato dato modo di risparmiare qualche soldino e neanche pochi se la moto la si è usata parecchio. C'è chi l'ha fatto e chi no, per ragioni diverse.
L'importante, almeno per quanto mi riguarda, è il non sentire più lamentele sul costo eccessivo dell'autostrada per le moto.... ovviamente ed esclusivamente, da chi non ha aderito ;-)
--- Termina citazione ---
Più chiaro di così......................
Straquoto
comelca:
--- Citazione da: obiwan - 12/01/2018, 16:18:03 ---...........L'importante, almeno per quanto mi riguarda, è il non sentire più lamentele sul costo eccessivo dell'autostrada per le moto.... ovviamente ed esclusivamente, da chi non ha aderito ;-)
Scusa Adriano ma è colpa di chi non ha aderito se la sperimentazione è fallita? ???
Snaporaz basic:
Pare che anche tra i motociclisti si stia ingenerando una particolare forma di sindrome di Stoccolma... ricordo la benzina,l' elettricità, il gas + caro d'Europa... e le autostrade : sarà perché a me vicina, ricordo che in Österreich un anno di Autobahn costa 34,40€, 10 GG 5,10€ ...continuerò ,purtroppo,x quanto mi riguarda, a lamentarmi... :-[
comelca:
--- Citazione da: Snaporaz basic - 12/01/2018, 20:48:32 ---Pare che anche tra i motociclisti si stia ingenerando una particolare forma di sindrome di Stoccolma... ricordo la benzina,l' elettricità, il gas + caro d'Europa... e le autostrade : sarà perché a me vicina, ricordo che in Österreich un anno di Autobahn costa 34,40€, 10 GG 5,10€ ...continuerò ,purtroppo,x quanto mi riguarda, a lamentarmi... :-[
......E questo è già un buon motivo per farlo >:(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa