Area Libera > Off Topic - OT

Pedaggio Autostradale

<< < (27/54) > >>

Giuliano53:

--- Citazione da: obiwan - 12/01/2018, 09:48:25 ---, volontariamente o meno,

--- Termina citazione ---

Pensar male è peccato, ma spesso ci si azzecca.
I costumi in negozio si trovano a primavera, i cappotti in autunno, il telepass per moto ......... a fine estate ???
Anche io, che mi conoscete uso proprio poco la moto, avevo pensato di fare il telepass questa primavera, perchè è una grossa comodità, ma che per pigrizia non avevo mai fatto.
Lo sconto poteva essere il catalizzatore, la molla per fare il Telepass, non tanto per il risparmio ma per aderire all'iniziativa.
Invece risulta che la sperimentzione non ha avuto successo; era quasi scritto, e a pensar male ... forse... voluto così con poca spesa per lo stato, nessuna per le autostrade, si poteva fare bella figura dando la colpa del fallimento a chi ? Ma proprio a chi va in moto
Una sperimentazione iniziata a febbraio, forse periodo più propizio, poteva avere successo, quindi da evitare perchè poi non si sarebbe potuti tornare indietro così facilmente come ora.
Se esagero nel pensar male, ditemelo che cercherò di essere più buono nel futuro
Ciao a tutti e a presto

Gino64:
Alla fine è il classico papocchio all'italiana................ telepass moto che andrebbe usato in primavera estate viene fatto a fine stagione, sconto che è si uno sconto ma società autostrade non perde nulla perchè il governo rifonde del "danno" avuto dallo sconto, e tutti gli altri a riempirsi la bocca di belle parole.

Risultato? ora con la scusa che si era in "sperimentazione" il tutto forse verrà sospeso e anni di lotte e lusinghe buttate al vento.

Se qualcuno si sente preso per il culo...amen problema suo, io alla fine ho visto che il risparmio l'ho avuto e anche notevole e mi dispiacerebbe non poterne usufruire ancora, e quando ho citato i motociclisti che " ragliano" mi riferivo a chi per anni ha protestato ( giustamente) perchè la moto dovrebbe pagare metà, però quando è arrivato lo sconto non ha aderito.........................

Come sempre abbiamo i governanti che ci meritiamo. ::) ::) ::)

Alleluja e speriamo che arrivi marzo così iniziamo a usare la manopola del gas  (^) (^) (^)

Ricky:

--- Citazione da: Gino64 - 12/01/2018, 13:17:36 ---Alla fine è il classico papocchio all'italiana................ telepass moto che andrebbe usato in primavera estate viene fatto a fine stagione, sconto che è si uno sconto ma società autostrade non perde nulla perchè il governo rifonde del "danno" avuto dallo sconto, e tutti gli altri a riempirsi la bocca di belle parole.

Risultato? ora con la scusa che si era in "sperimentazione" il tutto forse verrà sospeso e anni di lotte e lusinghe buttate al vento.

Se qualcuno si sente preso per il culo...amen problema suo, io alla fine ho visto che il risparmio l'ho avuto e anche notevole e mi dispiacerebbe non poterne usufruire ancora, e quando ho citato i motociclisti che " ragliano" mi riferivo a chi per anni ha protestato ( giustamente) perchè la moto dovrebbe pagare metà, però quando è arrivato lo sconto non ha aderito.........................

Come sempre abbiamo i governanti che ci meritiamo. ::) ::) ::)

Alleluja e speriamo che arrivi marzo così iniziamo a usare la manopola del gas  (^) (^) (^)

--- Termina citazione ---

Se ti riferisci a me dillo chiaramente, aspetto sempre che mi tagli i lobi e te li metti in casca, ho usato questo termine forte per far capire per me è una bufala, poi vada come vada non mi interessa.

Gino64:
No Ricky il mio ero un ragionamento generale... Altrimenti faccio nomi o cito le persone, ci mancherebbe

A presto

Gino64 Vicenza

comelca:
Volendo approfondire il discorso  entreremmo in un campo minato denominato "politica" e non è permesso ma rimanendo nel generico posso dire che non ho mai digerito lo scopo e le modalità di questo "provvedimento ". Già la parola "sperimentazione " mi ha lasciato perplesso e scettico e convinto che fosse un altro modo per dare un 'aiutino alle banche ma gli è andata male. Per questo sono rimasto prudentemente alla finestra aspettando quello che purtroppo poi è successo. Spero solo che nei prossimi mesi.........  cambi qualcosa  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa