Area Libera > Off Topic - OT

Pedaggio Autostradale

<< < (35/54) > >>

luca6686:
Ciao a tutti, oggi sono andato a fare nuovo contratto telepass family con 2 telepass auto + moto, considerando solo il disossato dovrei riuscire a rientrare nel canone, poi spero di fare qualche giretto in più.
Fino che ci sarà la possibilità lo userò con lo sconto.

Ciao!

JOHN62:
Attivato anch’io telepass per la moto.
Al centro servizi non hanno saputo darmi indicazioni precise sui tempi,erano perplessi anche loro sull’ipotetica scadenza di giugno della promozione....
Comunque sia solo con il Disossato e Puglia Tour dovrei ammortare il canone alla grande, poi la mia sensazione è che attendano  i numeri di adesione per tirare un po’ le somme,poi con le elezioni in vista sarà una questione del nuovo ministro dei trasporti o di qualche sottosegretario magari motociclista a spingere o meno la questione.
In ogni modo,al di là di come uno la pensa,bisogna dare un segnale forte fatto di numeri altrimenti....rimarranno solo chiacchere.

me ndo:
Stamattina ho attivato il Telepass-moto, l'addetto conferma scadenza sconto a Giugno con possibile/probabile rinnovo convenzione. Mi ha precisato che l'uso del telepass all'estero è identificato come "Meditarraneo" e comprende Francia Spagna e Portogallo, sarà operativo da inizio Aprile (probabilmente) e richiede la sostituzione della scatoletta con altra dedicata.

Lupin72:

--- Citazione da: me ndo - 08/03/2018, 13:13:54 ---Stamattina ho attivato il Telepass-moto, l'addetto conferma scadenza sconto a Giugno con possibile/probabile rinnovo convenzione. Mi ha precisato che l'uso del telepass all'estero è identificato come "Meditarraneo" e comprende Francia Spagna e Portogallo, sarà operativo da inizio Aprile (probabilmente) e richiede la sostituzione della scatoletta con altra dedicata.

--- Termina citazione ---

Ottima notizia e grazie per la precisazione!  (^)

Gino64:
Riprendo l'argomento riportando l'esempio del trasferimento al Raduno di Disossato:

Costo totale pedaggio = 55.20
Sconto telepass moto = 16.56

A voi i commenti  ;) ;) ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa