Area Libera > Off Topic - OT

Pedaggio Autostradale

<< < (34/54) > >>

Gino64:

--- Citazione da: DISOSSATO - 25/01/2018, 20:38:04 ---Non ribadisco il mio pensiero perchè sono poco diplomatico e culturalmente limitato.
Quando avrò occasione quello che penso ve lo dico a voce e ve vojo guardà nell'occhi :)) :))

--- Termina citazione ---
(§) (§) (^) (^) so già cosa dirai..... :D :D O:-) O:-) O:-)
faccio una anticipazione.....m'avete ro......  :D :D :D tanti proclami perchè le moto pagavano come un auto e adesso tutti che si ergono a paladini dell'Italia

Ma non pensate che ci sono migliaia di persone che percepiscono pensioni da migliaia di €€€ al mese e noi stiamo qui a disquisire perchè lo stato ( in modo errato) rifonde la compagnia autostradale dei mancati proventi per pochi euro???

fatevi sto telepass scontato e andate in moto  (^) (^) (^) e con quello che risparmiate buttate dentro al serbatoio benzina e date er gassssssssss

Snaporaz basic:
...la percentuale forse maggiore dei motociclisti usa  l' autostrada ,quando è l' ora , per andare al mare, per andare in vacanza, grosso modo luglio ed agosto, al momento preclusi ... molti poi riattivano tardi le assicurazioni...chiaramente sembra tutto pensato per favorire un pò  i bikers, ma anche no, e annunciare che nei mesi + caldi forse ti tolgo il telepass sa veramente di presa in giro ...mah ...

comelca:
Ma si fa per parlare no? Qui nessuno vuole convincere nessuno. Ognuno agisce come meglio crede e non cambierà certo idea perchè sul forum altri hanno pensieri opposti.  ;)

Lupin72:
Io son felice della proroga e me la godrò più che posso... Poi si vedrà... Certo è che avrebbero dovuto farla fino a fine agosto, in modo da avere dei dati per un anno intero e poi tirare le somme... Prorogarla solo fino a giugno è insensato, ma cercherò di sfruttarla per benino!  ;)

Boaleo:
Io ho sostenuto l'iniziativa , partita da Motociclismo, con la sottoscrizione, ed ho partecipato alla consegna dei 95 KG di mail, consegnate al segretario del Ministero dei Trasporti ad Ottobre 2016, al Mugello.
Ricordo, che alla conferenza stampa, i dati davano, un 1.5% di transito autostradale di Motoveicoli, complessivi in un anno, mentre il restante 98.5% era da attribuirsi al restante ( auto, camion,camper,ecc).
Con la riduzione della tariffa,di  1/3, quindi, la societa' Autostrade, avrebbe introitato, globalmente uno 0.5%, recuperato in parte con il canone del Telepass dedicato.
Ora, spalmare, un mancato guadagno dello 0.5  sul resto del fatturato.
In soldoni, stando ai numeri della Societa' Autostrade, 28.6 milioni di Euro ( il totale e' 5.71 Mld ).
Sarebbe stato sufficiente, aumentare le concessioni alle aziende di ristorazione ( Autogrill,ecc ) che pagano alla societa' Autostrade 1.8 mld, praticamente una goccia nell'oceano.
Forse per avere un po' di giustizia, dovremo aspettare un politico di peso motociclista.... ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa