Area Libera > Off Topic - OT

Pedaggio Autostradale

<< < (34/54) > >>

Gino64:

--- Citazione da: DISOSSATO - 25/01/2018, 20:38:04 ---Non ribadisco il mio pensiero perchè sono poco diplomatico e culturalmente limitato.
Quando avrò occasione quello che penso ve lo dico a voce e ve vojo guardà nell'occhi :)) :))

--- Termina citazione ---
(§) (§) (^) (^) so già cosa dirai..... :D :D O:-) O:-) O:-)
faccio una anticipazione.....m'avete ro......  :D :D :D tanti proclami perchè le moto pagavano come un auto e adesso tutti che si ergono a paladini dell'Italia

Ma non pensate che ci sono migliaia di persone che percepiscono pensioni da migliaia di €€€ al mese e noi stiamo qui a disquisire perchè lo stato ( in modo errato) rifonde la compagnia autostradale dei mancati proventi per pochi euro???

fatevi sto telepass scontato e andate in moto  (^) (^) (^) e con quello che risparmiate buttate dentro al serbatoio benzina e date er gassssssssss

Snaporaz basic:
...la percentuale forse maggiore dei motociclisti usa  l' autostrada ,quando è l' ora , per andare al mare, per andare in vacanza, grosso modo luglio ed agosto, al momento preclusi ... molti poi riattivano tardi le assicurazioni...chiaramente sembra tutto pensato per favorire un pò  i bikers, ma anche no, e annunciare che nei mesi + caldi forse ti tolgo il telepass sa veramente di presa in giro ...mah ...

comelca:
Ma si fa per parlare no? Qui nessuno vuole convincere nessuno. Ognuno agisce come meglio crede e non cambierà certo idea perchè sul forum altri hanno pensieri opposti.  ;)

Lupin72:
Io son felice della proroga e me la godrò più che posso... Poi si vedrà... Certo è che avrebbero dovuto farla fino a fine agosto, in modo da avere dei dati per un anno intero e poi tirare le somme... Prorogarla solo fino a giugno è insensato, ma cercherò di sfruttarla per benino!  ;)

Boaleo: